MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 secondo me una struttura per le lotte aeree sarebbe ideale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 secondo me una struttura per le lotte aeree sarebbe ideale Non è una cattiva idea, poi basta chiedere a shark ma sembra se ne sia dimenticato è già il 2 giorno che non sifa vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Io ci sino chi devo sfondare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Salve a tutti,sono finalmente tornato.In questi 2 mesi ho avuto una serie di problemi che mi hanno impedito di connettermi,mi si è rotto il pc,mi sono scordato la password e sono dovuto partire per Madrid.Mi scuso con tutti per il parco lotta,se qualcuno vuole ancora iscriversi lo faccia pure,perchè ho intenzione di portare avanti l'iniziativa ora che posso connettermi ciao a tutti e a presto Non è una cattiva idea, poi basta chiedere a shark ma sembra se ne sia dimenticato è già il 2 giorno che non sifa vivomi dispiace,cmq ci penserò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 mi iscrivo alla tana lotta : codice amico:3196 4280 9305 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 il mini torneo quando comincia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ho aggiornato guardate il primo messaggio e c'è scritto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Le iscrizioni si chiudono il 27 gennaio 2014,spero ci siano almeno 8 partecipanti per ogni edificio iscrivetevi in tanti,ora devo uscire e torno verso le 22 a quell'ora guardo i messaggi intanto ISCRIVETEVI!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ma non c erano anche delle regole speciali che variano da edificio a edificio???cioe non solo il tipo di lotta ma anche usare solo mosse fisiche o simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ma non c erano anche delle regole speciali che variano da edificio a edificio???cioe non solo il tipo di lotta ma anche usare solo mosse fisiche o similisi ma se non ci sono abbastanza partecipanti le rimuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mi iscrivo alla torre lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ok iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 soltanto un'osservazione... dato che nella tana lotta si possono usare solo mosse fisiche, se una si mette uno wall fisico con will o wisp o qualcosa per bruciare in altri modi (abilità , fuocopugno, ecc..) ha praticamente vinto... quindi sarà tutto basato sugli wall fisici quel tipo di torneo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 soltanto un'osservazione... dato che nella tana lotta si possono usare solo mosse fisiche, se una si mette uno wall fisico con will o wisp o qualcosa per bruciare in altri modi (abilità , fuocopugno, ecc..) ha praticamente vinto... quindi sarà tutto basato sugli wall fisici quel tipo di torneo..stavo pensando proprio la stessa cosa,magari si potrebbe fare che invece di usare mosse fisiche si possono usare solo uber...oppure quella struttura x le lotte aeree che dite voi?ATTENZIONE!!! ho aggiornato le regole sugli edifici lotta,ora sono molto più semplici e meno pallosePer stasera vado,domani guardo gli altri iscritti e vi iscrivo intanto iscrivetevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 stavo pensando proprio la stessa cosa,magari si potrebbe fare che invece di usare mosse fisiche si possono usare solo uber...oppure quella struttura x le lotte aeree che dite voi?ATTENZIONE!!!ho aggiornato le regole sugli edifici lotta,ora sono molto più semplici e meno pallosePer stasera vado,domani guardo gli altri iscritti e vi iscrivo intanto iscriveteviAvevo pensato anche io ad un edificio accessibile solamente ai Pokemon di tipo Volante e con l'abilita Levitazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 perché la blazikenite è bandita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 , Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Venite anche a vedere il nostro nuovo post [work in Progress ]multiple battle Champions League Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 perché la blazikenite è bandita? non so l'hanno bandita.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 stavo pensando proprio la stessa cosa,magari si potrebbe fare che invece di usare mosse fisiche si possono usare solo uber...oppure quella struttura x le lotte aeree che dite voi?ATTENZIONE!!! ho aggiornato le regole sugli edifici lotta,ora sono molto più semplici e meno pallosePer stasera vado,domani guardo gli altri iscritti e vi iscrivo intanto iscrivetevi io queste regoli speciali ancora non ne vedo...comnque mi iscrivo al teatro lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 io queste regoli speciali ancora non ne vedo...comnque mi iscrivo al teatro lottaper forza quelle più pallose le ho tolte cmq sei iscrittoLE ISCRIZIONI SONO APERTE!!!Chi vuole partecipare deve scrivere il suo codice amico del 3ds e l'edificio al quale si iscrive.Dopo ci sarà un mini.torneo.Il vincitore diventerà l'asso lotta,e potrà essere sfidato una volta 3 vs 3 e una seconda volta 6vs6.La prima volta si ottiene un simbolo d'argento,la seconda uno d'oro.Chi vince tutti i simboli oro verrà riconosciuto come un allenatore valoroso e forte. Gli edifici sono:TORRE LOTTA(LOTTA IN SINGOLO) Mega D,DragoLovers,powerdragon00,Infernape Eleven,TEATRO LOTTA(LOTTA IN DOPPIO) Silver'sTANA LOTTA(LOTTA IN TRIPLO) PISCINA LOTTA(LOTTA A ROTAZIONE)frogadierRE Partecipate in tanti! SONO PROIBITI: i pokèmon leggendari,gli uber(blaziken con acceleratore è ammesso),le mosse d'elusione,I seguenti strumenti:blazikenite,NELLA TORRE LOTTA:...........................NEL TEATRO LOTTA................................NELLA TANA LOTTA:..................................NELLA PISCINA LOTTA:sono ammessi solo pokèmon di tipo acqua,ghiaccio ATTENZIONE!!! i calendari verranno fatti dopo aver raggiunto almeno gli 8 partecipanti a edificio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 veramente hanno bandito gengarite, kangaskhanite e blaziken con accelleratore che io sappiacomunque non credo che si arriverà ad avere così tanti partecipanti, almeno non per tutte le strutture Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 LE ISCRIZIONI SONO ANCORA APERTE!!!LE REGOLE SONO MODIFICATE,VISUALIZZATE IL PRIMO POST.Iscrivetevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.