Vai al commento

Parco lotta online

Shark-

Post raccomandati

Salve a tutti,sono finalmente tornato.In questi 2 mesi ho avuto una serie di problemi che mi hanno impedito di connettermi,mi si è rotto il pc,mi sono scordato la password e sono dovuto partire per Madrid.Mi scuso con tutti per il parco lotta,se qualcuno vuole ancora iscriversi lo faccia pure,perchè ho intenzione di portare avanti l'iniziativa ora che posso connettermi ciao a tutti e a presto :)

Non è una cattiva idea, poi basta chiedere a shark ma sembra se ne sia dimenticato è già  il 2 giorno che non sifa vivo

mi dispiace,cmq ci penserò 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le iscrizioni si chiudono il 27 gennaio 2014,spero ci siano almeno 8 partecipanti per ogni edificio 

iscrivetevi in tanti,ora devo uscire e torno verso le 22 a quell'ora guardo i messaggi intanto ISCRIVETEVI!!

Link al commento

Ma non c erano anche delle regole speciali che variano da edificio a edificio???

cioe non solo il tipo di lotta ma anche usare solo mosse fisiche o simili

si ma se non ci sono abbastanza partecipanti le rimuovo

Link al commento

soltanto un'osservazione... dato che nella tana lotta si possono usare solo mosse fisiche, se una si mette uno wall fisico con will o wisp o qualcosa per bruciare in altri modi (abilità , fuocopugno, ecc..) ha praticamente vinto... quindi sarà  tutto basato sugli wall fisici quel tipo di torneo...

Link al commento

soltanto un'osservazione... dato che nella tana lotta si possono usare solo mosse fisiche, se una si mette uno wall fisico con will o wisp o qualcosa per bruciare in altri modi (abilità , fuocopugno, ecc..) ha praticamente vinto... quindi sarà  tutto basato sugli wall fisici quel tipo di torneo..

stavo pensando proprio la stessa cosa,magari si potrebbe fare che invece di usare mosse fisiche si possono usare solo uber...oppure quella struttura x le lotte aeree che dite voi?

ATTENZIONE!!!

ho aggiornato le regole sugli edifici lotta,ora sono molto più semplici e meno pallose

Per stasera vado,domani guardo gli altri iscritti e vi iscrivo intanto iscrivetevi

Link al commento

stavo pensando proprio la stessa cosa,magari si potrebbe fare che invece di usare mosse fisiche si possono usare solo uber...oppure quella struttura x le lotte aeree che dite voi?

ATTENZIONE!!!

ho aggiornato le regole sugli edifici lotta,ora sono molto più semplici e meno pallose

Per stasera vado,domani guardo gli altri iscritti e vi iscrivo intanto iscrivetevi

Avevo pensato anche io ad un edificio accessibile solamente ai Pokemon di tipo Volante e con l'abilita Levitazione
Link al commento

ATTENZIONE!!!

io queste regoli speciali ancora non ne vedo...

comnque mi iscrivo al teatro lotta

Link al commento

io queste regoli speciali ancora non ne vedo...

comnque mi iscrivo al teatro lotta

per forza quelle più pallose le ho tolte cmq sei iscritto

LE ISCRIZIONI SONO APERTE!!!

Chi vuole partecipare deve scrivere il suo codice amico del 3ds e l'edificio al quale si iscrive.Dopo ci sarà  un mini.torneo.Il vincitore diventerà  l'asso lotta,e potrà  essere sfidato una volta  3 vs 3 e una seconda volta 6vs6.La prima volta si ottiene un simbolo d'argento,la seconda uno d'oro.Chi vince tutti i simboli oro verrà  riconosciuto come  un allenatore valoroso e forte. Gli edifici sono:

TORRE LOTTA(LOTTA IN SINGOLO) Mega D,DragoLovers,powerdragon00,Infernape Eleven,

TEATRO LOTTA(LOTTA IN DOPPIO) Silver's

TANA LOTTA(LOTTA IN TRIPLO) 

PISCINA LOTTA(LOTTA  A ROTAZIONE)frogadierRE

Partecipate in tanti!

SONO PROIBITI: i pokèmon leggendari,gli uber(blaziken con acceleratore è ammesso),le mosse d'elusione,

I seguenti strumenti:blazikenite,

NELLA TORRE LOTTA:...........................

NEL TEATRO LOTTA................................

NELLA TANA LOTTA:..................................

NELLA PISCINA LOTTA:sono ammessi solo pokèmon di tipo acqua,ghiaccio

ATTENZIONE!!!

i calendari verranno fatti dopo aver raggiunto almeno gli 8 partecipanti a edificio

Link al commento

veramente hanno bandito gengarite, kangaskhanite e blaziken con accelleratore che io sappia

comunque non credo che si arriverà  ad avere così tanti partecipanti, almeno non per tutte le strutture

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...