Suicune37 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ciao come da titolo offro la megapietra fate offerte se vi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Non interessa a nessuno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Non interessa a nessuno ? si trova sia in X che in Y, e normale che non dia un certo appetito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 si trova sia in X che in Y, e normale che non dia un certo appetito e hai ragione però ne ho 2 quindi se a qualcuno interessa la volevo dare x pochissimo non mi interessava gaudagnarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 si trova sia in X che in Y, e normale che non dia un certo appetito mai provato coi pavesini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 mai provato coi pavesini? Buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 in cambio posso offrirti:Shiny: magikarp,smeargle con cuccagna(mossa esclusiva jap ke in combo con monetamuleto quadruplica i guadagni) , Pikachu con elettropalla, eevee 5ivs, tyrogue 4ivs, hitmonlee 4ivs, hitmontop 4 ivs, Ninetales Dw, il Pokèrus.Oggetti: fortunuovo, metalcoperta.Se sei interessato dimmelo che troviamo un accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Dai x il fortunuovo accetto che dici ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ok, ti ho inviato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ok chiudo l'asta è stata vinta da out19law Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.