DUDO07 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 la pensavo di farlo cosi: strumento: avanzinatura: calmaabilita: burlaper ora il moveset è così:fuoco fatuoripresaprovocazioneraggiro/privazione cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 allora, io ne avevo uno molto carino che usavo come wall fisico, annoyer. Strumento:bitorzolelmoNAtura: sicuraripresa, fuocofatuo, provocazione, ombra notturna stalla qualunque attaccante fisico, e quelli immuni a fuocofatuo li danneggia con ombra natturna. per il tuo..così com'è mi piace, ma toglie raggiro, non puoi dare i tuoi preziosi avanzi all'avversario, privazione va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 la pensavo di farlo cosi: strumento: avanzi natura: calma abilita: burla per ora il moveset è così: fuoco fatuo ripresa provocazione raggiro/privazione cosa mi consigliate? Concordo con il commento sopra il mio. Meglio Privazione anche perché fa danno maggiorato contro i Pokémon megaevoluti (almeno uno in ogni team adesso se ne trova). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.