kira21 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 hondge shiny 3 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Contuinuate ad offrire. Comunque è un asta quindi se volete il Lucario dovete superare l'offerta migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Contuinuate ad offrire. Comunque è un asta quindi se volete il Lucario dovete superare l'offerta migliore! La mia offerta te la ripeto hondge shiny 3 iv natura audace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 La mia offerta te la ripeto hondge shiny 3 iv natura audaceSe aggiungi qualcos'altro potrei pensarci. Al momento reputo le migliori offerte migliori della tua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Se aggiungi qualcos'altro potrei pensarci. Al momento reputo le migliori offerte migliori della tua. altri shiny non ne do,se vuoi posso aggiungere pokemon 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Noibat Shiny + hoxorus Shiny 3ivs in attacco difesa e ps natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 altri shiny non ne do,se vuoi posso aggiungere pokemon 5 ivCon pokemon 5iv non superi le migliori offerte, mi disp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Con pokemon 5iv non superi le migliori offerte, mi disp... vabbene ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Noibat Shiny + hoxorus Shiny 3ivs in attacco difesa e ps natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Noibat Shiny + hoxorus Shiny 3ivs in attacco difesa e ps natura decisaSesso natura e iv di Noibat?Up!Up!Non ci sono altre offerte?Up!Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Offro Scizor shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Offro Scizor shiny Sesso, natura e iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 non conosco gli iv ma ha:PS 150, Att 158, Dif 112, Att Sp 77, Dif Sp 93, Vel 80LIV. 58, femmina, natura Quieta, abilità Tecnico, nazionalità GPN e nome ING/ITAPokérus non più contagioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 non conosco gli iv ma ha:PS 150, Att 158, Dif 112, Att Sp 77, Dif Sp 93, Vel 80LIV. 58, femmina, natura Quieta, abilità Tecnico, nazionalità GPN e nome ING/ITAPokérus non più contagiosoAllora non mi interessa. Se hai altro fa pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Allora non mi interessa. Se hai altro fa pure ho un altro Scizor shiny con natura Decisa e 4 iv al 31 ma per il momento è fra quelli che ho deciso di tenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ho un altro Scizor shiny con natura Decisa e 4 iv al 31 ma per il momento è fra quelli che ho deciso di tenereHo capito. Ma tanto avrei comunque preferito le mie due offerte migliori Up!up!Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Up! Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 NOIVERN shiny + ditto shiny entrambi con 2ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 NOIVERN shiny + ditto shiny entrambi con 2ivs C'era già Xemneas che offriva noivern e pangoro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Be allora posso offrirti loro due più Hondage con 6ivs xD non avevo visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Be allora posso offrirti loro due più Hondage con 6ivs xD non avevo vistoControlla offerte migliori e poi fammi un'offerta migliore, se vuoi perché questa non le supera.Lucario è stato scambiato con Devon per Gible 4iv shiny e Honedge shiny. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.