-DarkLugia Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Eccomi, ieri ho fatto delle uova col metodo masuda per ottenere Goomy shiny quindi ora ne ho circa una trentina e vorrei scambiarli, alcuni di questi possiedono l'abilità DW quindi forse potrebbero interessare a qualcuno e ne ho di diverse nature, non so. Se qualcuno li vuole li scambio Abilità DW: Viscosità Altre abilità : Mangiaerba\Idratazione. Li scambio per Pokèmon che mi mancano nel pokèdex quindi offrite e vi dico se mi interessano e soprattutto per i Vivillon che mi mancano. Ecco la lista di quelli che possiedo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34361-cerco-vivillon/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Eccomi, ieri ho fatto delle uova col metodo masuda per ottenere Goomy shiny quindi ora ne ho circa una trentina e vorrei scambiarli, alcuni di questi possiedono l'abilità DW quindi forse potrebbero interessare a qualcuno e ne ho di diverse nature, non so. Se qualcuno li vuole li scambio Abilità DW: Viscosità Altre abilità : Mangiaerba\Idratazione. Li scambio per Pokèmon che mi mancano nel pokèdex quindi offrite e vi dico se mi interessano e soprattutto per i Vivillon che mi mancano. Ecco la lista di quelli che possiedo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34361-cerco-vivillon/ se hai uno maschietto con 4iv già sai chi ti offro xD ps mi dici come si mettono le immagini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Come vedo gli iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Come vedo gli iv? batikopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Come vedo gli iv? Devi andare a Bakitopoli,centro Pokémon,devi parlare con il tizio 'fantallenatore'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Non ci sono ancora arrivata lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 A breve avrò anche tantissimi Fennekin con l'abilità Prestigiatore.. Non interessano a nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.