K1R1T0 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Scambio Masterball con pokèmon IVsati(Kingdra o Horsea non sarebbero male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Scambio Masterball con pokèmon IVsatiScambio Charizardite Y per Charmander modesto 5/6iv's oppure aggiungo anche la masterball te lo do io charmander però ha 4iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Charmander timido non va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 te lo do io charmander però ha 4iv. Modesto? Puoi aggiungere un altro pokèmon?Ah, dove c'è li ha gli iv's? Charmander timido non va bene?No timido no purtroppo. Mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Anzi no posso farlo anche modesto con 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Anzi no posso farlo anche modesto con 5 iv Allora ok. Per Master Ball + Charizardite Y? O una o l'altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 La charizardite y va bene. Però al momento non è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 La charizardite y va bene. Però al momento non è prontoTe la tengo da parte?(Per quando pensi sarà pronto?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Io lo tengo già pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Non so, fai pure con Giocastaldo91 se vuoi perchè ho un po da fare e finirebbe per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Non so, fai pure con Giocastaldo91 se vuoi perchè ho un po da fare e finirebbe per domaniCapisco, faccio con Giocastaldo allora.. Sarà per la prossima volta Io lo tengo già prontoHai MPScambio con Giocastaldo91 avvenuto con successo. Grazie.Ho ancora la MasterBall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Abbiamo fatto 89 facciamo 90 ti offro un gastly 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Abbiamo fatto 89 facciamo 90 ti offro un gastly 4iv Però Gastly non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Fletchling? 4iv sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Fletchling? 4iv sempreNatura?Comunque mi servirebbero: Aron(Sicura), Horsea(modesta), Evee(modesta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Natura asp te lo dico eevee credo lo tengo Sono tutti decisa. Eevee modesto lo tengo ed ha 4iv aggiungi megapietra? Quali possiedi? Ti do fletchling e eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Scambio con Giocostaldo nuovamente avvenuto con successo. Potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.