Samajd Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Come da titolo metto all'asta due coppie di Axew (Natura decisa, Abilità rompiforma e con 5 Ivs a testa) e quindi ci saranno due vincitori Accetto pokemon shiny e megapietre esclusive L'asta non ha un termine di scadenza, quindi quando avrò scambiato entrambe le coppie lo scriverò nel post principale Grazie in anticipo a chi parteciperà una coppia scambiata a super ciccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Offro gyarados shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
riccardoxy Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 dragalge shiny relicanth shiny medichamite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Offro gyarados shinyinteressante, ci penso dragalge shiny relicanth shiny medichamiteper me possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Conta che è un poke che ha ME se sei interessato contattami in mp Gyarados oppure luvdisc shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Conta che è un poke che ha ME se sei interessato contattami in mp lo so, il fatto è che ho già un magikarp shiny e quindi devo pensarci un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Lo cerco da parecchio quel axew.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 riccardoxy mi dice che non puoi ricevere MP Lo cerco da parecchio quel axew..super ciccio, puoi offrire altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Un larvesta 5 iv? Piu charmander 3 iv con centripugno e oltraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Un larvesta 5 iv?Piu charmander 3 iv con centripugno e oltraggiolarvesta 5 Iv+gyarados shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 No mi disp...vieni in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 No mi disp...vieni in mpokriccardoxy sei ancora interessato?non posso mandarti MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Grazie a Samjd utente ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Grazie a Samjd utente ottimoGrazie, lo stesso vale per te per ora è in vantaggio riccardoxy con: dragalge shiny relicanth shiny medichamiteupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.