Samajd Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Come da titolo metto all'asta due coppie di Axew (Natura decisa, Abilità rompiforma e con 5 Ivs a testa) e quindi ci saranno due vincitori Accetto pokemon shiny e megapietre esclusive L'asta non ha un termine di scadenza, quindi quando avrò scambiato entrambe le coppie lo scriverò nel post principale Grazie in anticipo a chi parteciperà una coppia scambiata a super ciccio
riccardoxy Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 dragalge shiny relicanth shiny medichamite
Samajd Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Inviato 1 dicembre, 2013 Offro gyarados shinyinteressante, ci penso dragalge shiny relicanth shiny medichamiteper me possiamo scambiare
Ciccio GK99 Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Conta che è un poke che ha ME se sei interessato contattami in mp Gyarados oppure luvdisc shiny
Samajd Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Inviato 1 dicembre, 2013 Conta che è un poke che ha ME se sei interessato contattami in mp lo so, il fatto è che ho già un magikarp shiny e quindi devo pensarci un po'
Samajd Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Inviato 1 dicembre, 2013 riccardoxy mi dice che non puoi ricevere MP Lo cerco da parecchio quel axew..super ciccio, puoi offrire altro?
Ciccio GK99 Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Un larvesta 5 iv? Piu charmander 3 iv con centripugno e oltraggio
Samajd Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Inviato 1 dicembre, 2013 Un larvesta 5 iv?Piu charmander 3 iv con centripugno e oltraggiolarvesta 5 Iv+gyarados shiny?
Samajd Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Inviato 1 dicembre, 2013 No mi disp...vieni in mpokriccardoxy sei ancora interessato?non posso mandarti MP
Samajd Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Inviato 1 dicembre, 2013 Grazie a Samjd utente ottimoGrazie, lo stesso vale per te per ora è in vantaggio riccardoxy con: dragalge shiny relicanth shiny medichamiteupup
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.