valentinagiona Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 In particolare cerco eevee,squirtle (o evoluzioni) shiny con almeno 2ivs.Cerco anche : Heracroniite, Aggronite,mewtwoite Y, Prendo in considerazione offerte di shiny dai 2ivs in su Ciao a tutti femminanatura decisaabilità insonniamosse: privazione,sgomento,destinobbligato,furtivombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Beartic shiny? (2 iv 31) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Beartic shiny?(2 iv 31)non mi ispira ma comunque ci penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 sawsbuck shiny 3 ivs e inkay spagnolo 6 ivs per metodo masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 non mi ispira ma comunque ci penso posso aggiungere absol 6 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 vedo se qualcuno mi offre qualcosa che cerco, altrimenti accetterò una delle vostre offerte sawsbuck shiny 3 ivs e inkay spagnolo 6 ivs per metodo masudainkay mi ispira, sawsbuck non mi piace molto ma ci penso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 allora il magmortar ch devo darti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 hai un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ciao! Ti do Aggronite o Trapinch Shiny 3IV natura allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Abra shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 chiudere pure grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.