Vale90 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ciao a tutti scambio un yveltal che ho ricevuto da uno scambio prodigioso per un ditto con 4 o 5 iv voglio provare a fare una squadra competitivaciao a tutti grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Che natura e IVs ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Che natura e IVs ha?ora te lo dico aspora te lo dico aspallora il giudice dice " attacco, difesa, attacco speciale" e la natura è schiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ok, mi interessava se era di natura Modesta o Timida ed aveva almeno attacco speciale e velocità a 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ok, mi interessava se era di natura Modesta o Timida ed aveva almeno attacco speciale e velocità a 31. ok np proverò sul gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.