DustOfMemories Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Sarei tentato di offrirti qualcosa,ma questa schiera di Leggendari non mi convince. Sarò scettico,ma come disse il Saggio "Fidarsi è Bene,non fidarsi è Meglio." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Sarei tentato di offrirti qualcosa,ma questa schiera di Leggendari non mi convince. Sarò scettico,ma come disse il Saggio "Fidarsi è Bene,non fidarsi è Meglio." se sei venuto qui per mettere in dubbio la mia lealtà puoi anche cambiare aria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Che belle nature... xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 se sei venuto qui per mettere in dubbio la mia lealtà puoi anche cambiare aria. Oddio,non che abbia qualcosa contro di te nello specifico. Solo che,ultimamente,da ogni angolo del Forum saltano fuori Truffe & Co. Semplicemente volevo ricordarlo all'utenza.Bisogna sempre effettuare i dovuti controlli. Poi se è tutto regolare,tanto di cappello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 senti io invece sono curioso di sapere come hai raccolto 2o yveltal grazie. Idem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Oddio,non che abbia qualcosa contro di te nello specifico. Solo che,ultimamente,da ogni angolo del Forum saltano fuori Truffe & Co. Semplicemente volevo ricordarlo all'utenza.Bisogna sempre effettuare i dovuti controlli. Poi se è tutto regolare,tanto di cappello. allora lo prendo come un complimentoIdem.segretoChe belle nature... xd solo le piu ricercate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Va beh, guys, vi basta mettere uno shiny esclusivo di una vostra versione (skrelp ad esempio) visto che sono i Poké più ricercati da i bambini, e appena vedono lo shiny escono in brodo di giuggiole e vi scambiano il mondo se potessero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Posso farti un ultima offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Va beh, guys, vi basta mettere uno shiny esclusivo di una vostra versione (skrelp ad esempio) visto che sono i Poké più ricercati da i bambini, e appena vedono lo shiny escono in brodo di giuggiole e vi scambiano il mondo se potessero. si ma non dire i trucchi del mercante :X la gts è un mercato d'affari Posso farti un ultima offerta? mi dica.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Smeargle con cuccagna e tyrunt 4 egg? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Smeargle con cuccagna e tyrunt 4 egg? no grazie ho già smeargle con cuccagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 -.- sei difficile da convincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ciao ti interessa uno squirtle con abilità copripioggia e le mosse forzasfera e dragopulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 mi interessa...sai dirmi come sono messe le ivs a sylveon e che natura ha? penso di accettare! sentiamo per mp! segreto professionale ho già tutti questi pokemon,sorry ma commeeeee sono curioso, li hai rubati ai bambinetti nei giardini pubblici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ciao ti interessa uno squirtle con abilità copripioggia e le mosse forzasfera e dragopulsar Lo Squirtle è 5ivs? Natura? Comunque sentiamo per mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Interessa ditto DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 blastoise con blastoisite per uno qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Come fai ad avere 20 yveltal? O.oCmq se ti può interessare un riolu o un gible 4 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 yveltal natura allegra 31 ivs in difesa,attacco speciale,difesa speciale liv 50 ti do Zubat con 5 iv 31 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Interessa ditto DW? no XD blastoise con blastoisite per uno qualsiasi non cerco megapitre Come fai ad avere 20 yveltal? O.o Cmq se ti può interessare un riolu o un gible 4 iv 31 li ho già ... yveltal natura allegra 31 ivs in difesa,attacco speciale,difesa speciale liv 50 ti do Zubat con 5 iv 31 va bene? forse potrebbe interessarmi,sentiamoci per mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ma sei DAVVERO impossibile da convincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Semplicemente cerco cose per il battling competitivo o shiny che posso ri'scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Offro stunfisk 4 iv e fletching 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 senti io invece sono curioso di sapere come hai raccolto 2o yveltal grazie. E facile: Prenditi 1 inkay Prendi 1 amo Fatti 20 chain fhising shiny Mettili sulla gts E vedi che in 2-3 minuti se li prendono :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Offro stunfisk 4 iv e fletching 5 iv Ho già fletching..hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.