Ciccio GK99 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Jurpe vieni in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ti puo interessare qualcosa del mio mercatino in firma? Anche se suppongo che li avrai già tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Jurpe vieni in mpNon ho nessun mpTi puo interessare qualcosa del mio mercatino in firma? Anche se suppongo che li avrai già tutti xDNon trovo il tuo mercatino..puoi linkarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Vuo un riolu 4 iv modesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Vuo un riolu 4 iv modesto?Cerco pokemon 5ivs tranne rari casiup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ti ho scritto un mp °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 vuoi ancora scyter 5 iv? per yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valkyrion Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ti interessa Gabite shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Interessa ditto DW? a me interesserebbe il ditto DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 mi hai fregato il lavoro >:< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 vuoi ancora scyter 5 iv? per yveltal si ti sto aspettando Ti interessa Gabite shiny? assolutamente si mi hai fregato il lavoro >:< mi dispiace xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Uppppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 aggiorno dicendo che cerco strumenti come capsula abilità ,avanzi e metalcoperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 poliwhirl shiny+roccia di re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 poliwhirl shiny+roccia di re hai uno degli strumenti riportati sopra? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ho metalcoperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ho metalcoperta hai mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ciao io ho una metalcopertae anche alcuni pokemon DW o un zoroark shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ciao io ho una metalcopertae anche alcuni pokemon DW o un zoroark shinyHai mp!Riesci a inviarmi un mp tu? A me da errore.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gemi Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Non mi fa mandare mp, potresti contattarmi tu? Sono interessato e ho qualcosa da offrirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Non mi fa mandare mp, potresti contattarmi tu? Sono interessato e ho qualcosa da offrirti poppy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.