DragoLovers Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Offro questi 2 pokemon Shiny il mitico babbo natale ed il mitico alberello di natale shiny :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Che figo Trevenant! Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Per trevenant vuoi beartic shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Per ttevenant offro marowak e seviper shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 per delibird offro shuppet con 3ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 per delibird offro shuppet con 3ivs No Per ttevenant offro marowak e seviper shiny Per il momento sei il miglior'offerente Per trevenant vuoi beartic shiny? Mi hanno offerto 2 shiny :\ Che figo Trevenant! Cosa cerchi? Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Drago fammi sapere in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Drago fammi sapere in mpNon ho nessun mp :\Ah dici in caso di vincita? okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Moltres, yveltal e spinda shiny per travenant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Moltres, yveltal e spinda shiny per travenant No grazie :3 almeno chè non siano shiny i 2 leggendari :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Si in caso di vincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Octollery corsola e spinda tutti shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Octollery corsola e spinda tutti shiny Sono chain fishing apparte spinda :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Camerupt e spinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Golurk shiny più gastrodon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Camerupt e spindaTi tengo in cosiderazioneGolurk shiny più gastrodon shinyNon è chain gastrodon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Camerupt spinda entrambi shiny piu smeargle xon cuccagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Spiritomb Exploud Swoobat MawileSmeargle BunnelbyTi interessa qualcosa ? Sono shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Gastrodon si trova solo nel safari infatti ha 2 iv come golurk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 SpiritombExploudSwoobatMawileSmeargleBunnelbyTi interessa qualcosa ? Sono shiny Tutti tranne Exploud e Smeargle, chi ti interessa dei miei?Gastrodon si trova solo nel safari infatti ha 2 iv come golurk.Ok, quale ti interessa dei miei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Io offro azumarill marowak e seviper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 golem piu sharpedo piu dunsparce tutti shiny ovviamente per trevenant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mi interessa trevenant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Io offro azumarill marowak e seviper Solo per Travenant? golem piu sharpedo piu dunsparce tutti shiny ovviamente per trevenant In caso di conferma di ciccio siete alla pari, senno credo sei tu in vantaggio Mi interessa trevenant Dimmi quale mi vuoi dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Per trevenant offro azumarill marowak e gulpin tutti shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.