Blackkaos Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mi interessa trevanant ma non do 2 shiny per 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mi interessa trevanant ma non do 2 shiny per 1 Me ne hanno offerti 3 per 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Me ne hanno offerti 3 per 1Passo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 gulpin spinda camerupt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zen Darmanitan shiny Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 per il delibird un ninjask shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Travenant non piu disponibile, mi è rimasto solo delibird. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zen Darmanitan shiny Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Travenant non piu disponibile, mi è rimasto solo delibird. infatti ho chiesto delibird, trevenant shiny già c'è l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 infatti ho chiesto delibird, trevenant shiny già c'è l'ho Ninjask lo ho anche io me l'hanno dato assieme ad altri 4 per travenant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.