Amalur Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ho un problema abbastanza serio con il GTS di Pokemon Y con il mio Nintendo 3DS da un bel po'... In pratica se lascio un pokemon per richiederne un altro non ho problemi, gli scambi avvengono senza patemi e anche piuttosto velocemente! Ma nel momento in cui sono io a cercare un pokemon e decido di fare uno scambio con qualcuno Mi viene fuori una schermata grigia con la scritta: "Errore di connessione; Tenere premuto il pulsante POWER per spegnere il dispositivo" In pratica mi fa addirittura spegnere il DS... Qual è il problema? ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Non ho ben capito di quale gioco stai parlando, visto che non lo hai precisato.E da quel che leggo, si tratta di Nintendo DS, quindi questa è la sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Non ho ben capito di quale gioco stai parlando, visto che non lo hai precisato. E da quel che leggo, si tratta di Nintendo DS, quindi questa è la sezione sbagliata, sposto. Chiedo scusa se ho sbagliato! Comunque parlo di Pokemon Y con il Nintendo 3DS e ora aggiorno il messaggio iniziale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.