Vai al commento

[Driù] Richieste varie

Someone

Post raccomandati

Buona sera! Avrei bisogno di un set avatar+firma, il mio è scoordinato ed è già  vecchiotto XD

1. Tipo di Lavoro: avatar
2. Dimensioni: 100x100
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: http://s439.photobucket.com/user/Andy_Sicily/media/siebold_by_kyouheii-d6rebxr_zpsc99c9eab.png.html
4. Altre note varie: I colori vorrei che fossero blu/azzurro (lo sfondo arancione non mi piace proprio), effetti quanti volete (preferibilmente specie "nebbia") che però non stravolgano troppo Narciso :); ovviamente non deve per forza starci tutta l'immagine, va bene anche solo il volto. In basso a destra vorrei scritto Driù, piccolino :3

E poi:

1. Tipo di Lavoro: Sign
2. Dimensioni: 400x270
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: mi piacerebbe una bella immagine con pokèmon d'acqua, preferibilmente Lapras, Milotic e Dragonair.
4. Altre note varie: Anche qui colori da usare blu/azzurro e l'effetto nebbia. Anche qui Driù scritto in basso a destra :)

Grazie in anticipo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono bellissimiiiiii *___*

Volevo chiederti solo di scurisli un pochino, un po' più blu per l'avatar e un po' meno bright nella sign :)

Ad ogni modo i miei complimenti, sono davvero eccezionali!

Intanto metto questi ;)

Purtroppo la firma pesa troppo :( non deve superare i 180 KB :(

Link al commento

Nuova richiesta ^^

1. Tipo di Lavoro: avatar
2. Dimensioni: 100x100
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: non ho modo di cercare le immagini al momento, ma m'interesserebbe un Luxio, magari che attacca.
4. Altre note varie: Colori molto scuri, preferibilmente nero. insomma, basta che abbia un'aria cupa.

Grazie mille a chi mi aiuterà .

Link al commento

La scritta va bene bianca, in basso a destra ("Memories") mentre vorrei chiederti di scurire anche Luxio ^^ per il resto mi piace un sacco!

Scusa non ho capito, in basso a destra devo mettere la scritta "Memories" e poi anche il tuo nickname?

Link al commento

No, solo la scritta senza nick :)

Ah ok, capito, solo che c'è un piccolo problema: la scritta "Memories" è un po' lunga, quindi non riesco a farla entrare occupando solamente lo spazio in basso a destra e occupa tutta la "riga" in basso, non so se mi spiego. Cioè, invece di occupare solo in basso a destra, occupa sempre in basso ma dall'estremità  sinistra fino all'estremità  destra. Che faccio? ^^

Comunque ho provato a fare come dicevo io, almeno vedi tu stesso come viene ^^

V7mIeoi.jpg  DBH0AKx.jpg

La prima l'ho scurita di un livello, la seconda di due, ma se ancora non ti convincono le oscuro ancora di più ^^

Link al commento

Oramai avevo iniziato a lavorarci, quindi, vabbè, lo posto lo stesso.

cv1pwpg.jpg

Wow spettacolo :D credo che prenderò il tuo, anche senza scritta :3

Ah ok, capito, solo che c'è un piccolo problema: la scritta "Memories" è un po' lunga, quindi non riesco a farla entrare occupando solamente lo spazio in basso a destra e occupa tutta la "riga" in basso, non so se mi spiego. Cioè, invece di occupare solo in basso a destra, occupa sempre in basso ma dall'estremità  sinistra fino all'estremità  destra. Che faccio? ^^

Comunque ho provato a fare come dicevo io, almeno vedi tu stesso come viene ^^

V7mIeoi.jpg  DBH0AKx.jpg

La prima l'ho scurita di un livello, la seconda di due, ma se ancora non ti convincono le oscuro ancora di più ^^

Grazie Ghost, anche per l'impegno. E' davvero bellissimo, ma quello di Fraesho Bra è più simile a quello che avevo in mente ^^

Grazie ancora ad entrambi :*

Link al commento

Wow spettacolo :D credo che prenderò il tuo, anche senza scritta :3

Grazie Ghost, anche per l'impegno. E' davvero bellissimo, ma quello di Fraesho Bra è più simile a quello che avevo in mente ^^

Grazie ancora ad entrambi :*

Fa niente, scegli pure quello che ti piace di più, non me la prendo ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...