Someone Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Buona sera! Avrei bisogno di un set avatar+firma, il mio è scoordinato ed è già vecchiotto XD 1. Tipo di Lavoro: avatar2. Dimensioni: 100x1003. Soggetto/Immagini da Utilizzare: http://s439.photobucket.com/user/Andy_Sicily/media/siebold_by_kyouheii-d6rebxr_zpsc99c9eab.png.html4. Altre note varie: I colori vorrei che fossero blu/azzurro (lo sfondo arancione non mi piace proprio), effetti quanti volete (preferibilmente specie "nebbia") che però non stravolgano troppo Narciso ; ovviamente non deve per forza starci tutta l'immagine, va bene anche solo il volto. In basso a destra vorrei scritto Driù, piccolino :3E poi: 1. Tipo di Lavoro: Sign2. Dimensioni: 400x2703. Soggetto/Immagini da Utilizzare: mi piacerebbe una bella immagine con pokèmon d'acqua, preferibilmente Lapras, Milotic e Dragonair.4. Altre note varie: Anche qui colori da usare blu/azzurro e l'effetto nebbia. Anche qui Driù scritto in basso a destra Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 fatto un po' al volo e abbastanza semplice, comunque ecco qui xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Sono bellissimiiiiii *___*Volevo chiederti solo di scurisli un pochino, un po' più blu per l'avatar e un po' meno bright nella sign Ad ogni modo i miei complimenti, sono davvero eccezionali! Intanto metto questi Purtroppo la firma pesa troppo non deve superare i 180 KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Basta salvarla in estensione .jpgEcco: http://i.imgur.com/twfxrVF.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Se ti piacciono dopo cena li sistemo ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Basta salvarla in estensione .jpg Ecco: http://i.imgur.com/twfxrVF.jpg Ah perfetto, allora quando Hitsuga me li riposta farò così, grazie Se ti piacciono dopo cena li sistemo ok? Si, sono divini grazie mille e scusa il disturbo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 vedi ora... in caso ho fatto anche un altra sign con differente soggetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Non so davvero come ringraziarti, hai fatto un lavoro superlativo :O Mi piacciono talmente tanto che non so scegliere Grazie, grazie e ancora grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Prego è stato un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Nuova richiesta 1. Tipo di Lavoro: avatar2. Dimensioni: 100x1003. Soggetto/Immagini da Utilizzare: non ho modo di cercare le immagini al momento, ma m'interesserebbe un Luxio, magari che attacca.4. Altre note varie: Colori molto scuri, preferibilmente nero. insomma, basta che abbia un'aria cupa. Grazie mille a chi mi aiuterà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ci ho provato, dimmi se ci vuoi il nome o se vuoi che aggiusti qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 La scritta va bene bianca, in basso a destra ("Memories") mentre vorrei chiederti di scurire anche Luxio per il resto mi piace un sacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 La scritta va bene bianca, in basso a destra ("Memories") mentre vorrei chiederti di scurire anche Luxio per il resto mi piace un sacco! Scusa non ho capito, in basso a destra devo mettere la scritta "Memories" e poi anche il tuo nickname? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 No, solo la scritta senza nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Oramai avevo iniziato a lavorarci, quindi, vabbè, lo posto lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 No, solo la scritta senza nick Ah ok, capito, solo che c'è un piccolo problema: la scritta "Memories" è un po' lunga, quindi non riesco a farla entrare occupando solamente lo spazio in basso a destra e occupa tutta la "riga" in basso, non so se mi spiego. Cioè, invece di occupare solo in basso a destra, occupa sempre in basso ma dall'estremità sinistra fino all'estremità destra. Che faccio? Comunque ho provato a fare come dicevo io, almeno vedi tu stesso come viene La prima l'ho scurita di un livello, la seconda di due, ma se ancora non ti convincono le oscuro ancora di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Oramai avevo iniziato a lavorarci, quindi, vabbè, lo posto lo stesso.Wow spettacolo credo che prenderò il tuo, anche senza scritta :3 Ah ok, capito, solo che c'è un piccolo problema: la scritta "Memories" è un po' lunga, quindi non riesco a farla entrare occupando solamente lo spazio in basso a destra e occupa tutta la "riga" in basso, non so se mi spiego. Cioè, invece di occupare solo in basso a destra, occupa sempre in basso ma dall'estremità sinistra fino all'estremità destra. Che faccio? Comunque ho provato a fare come dicevo io, almeno vedi tu stesso come viene La prima l'ho scurita di un livello, la seconda di due, ma se ancora non ti convincono le oscuro ancora di più Grazie Ghost, anche per l'impegno. E' davvero bellissimo, ma quello di Fraesho Bra è più simile a quello che avevo in mente Grazie ancora ad entrambi :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Wow spettacolo credo che prenderò il tuo, anche senza scritta :3 Grazie Ghost, anche per l'impegno. E' davvero bellissimo, ma quello di Fraesho Bra è più simile a quello che avevo in mente Grazie ancora ad entrambi :* Fa niente, scegli pure quello che ti piace di più, non me la prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.