Anty01 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Volete che apra un'estrazione nel quale possano partecipare tutti gli utenti che hanno da 1 a 5 pp?Ci sarà solo un vincitore e si vincerà un pp.Mettete mi piace se vi piace questa idea.Appena questo messaggio avrà 10 mi piace aprirò l'estrazione.Potete anche non mettere mi piace e scrivere favorevole.A 10 favorevole farò l'estrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Che modo subdolo di guadagnare Mi piace, Babbo Natale non busserà al tuo camino tra 23 giorni e un paio di ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 1 PP? Uao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Potete anche non mettere mi piace e scrivere favorevole.A 10 favorevole farò l'estrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Favorevole, trovo l'iniziativa molto utile Almeno così chi non ha PP potrà avere più speranze di guadagnarle 1 PP? Uao.E' sempre un PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Che modo subdolo di guadagnare Mi piace, Babbo Natale non busserà al tuo camino tra 23 giorni e un paio di ore.Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Abbiamo un favorevole e due mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ma molti contest hanno come premi in palio pp.Intendo contest non ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 PER TUTTI GLI UTENTI:ADESSO CONTROLLO SE LO POSSO DISTRIBUIRE IL PP E SE E' COSI APRIRO' L'ESTRAZIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 POSSO DISTRIBUIRE IL PP Distribuire il PP suona troppo strano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Distribuire il PP suona troppo strano XD Sopratutto se lo leggi a voce alta con un megafono in strada e girando su te stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Sopratutto se lo leggi a voce alta con un megafono in strada e girando su te stesso Acuta osservazione, meriti un Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Acuta osservazione, meriti un Adesso voglio e prentendo un "un" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Adesso voglio e prentendo un "un" un Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 un Me l'aspettavo un pò diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Me l'aspettavo un pò diverso C'è crisi, la prossima volta facciamo una scenografia apposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 partecipooo anche quelli senza pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Favorevole (partecipo anch io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 partecipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Scusa se vuoi avere "Mi paice" basta che lo dici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Sono favorevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Sono favorevole. xk scusa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 L'ESTRAZIONE LA POSSO APRIREPOTETE CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.