Luci Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Dopo averlo tenuto fermo per un bel pò ho deciso di riproporlo.Lo do via solo in cambio di coppie di pokemon 5iv che mi interessano e mancano nel mio mercatino.Tra i pokemon che cerco ci sono phantump con coglibacche e inkay con inversione.Valuto anche altre coppie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 2 coppie tra cui quella di inkay con inversione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 vedi nel mercatino luci ti puoi fidare:) cmq ho inkay con 6 ivs straniero ma devo vedere se ha invrsione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Coppia di Dratini 5 iV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Beartic shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ti offro 3 coppie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Per le coppie che offro guarda il mio mercatino comunque. 3 coppie tra cui inkay con inversione oppure 6 pokemon diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Al momento sono interessato alla proposta di dany11 e lillo, ho gia scambiato con entrambi e so che posso andar in fiducia. Devo solo vedere chi ha più cose che mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ok fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 loudred shiny + ditto 3iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Asta chiusaMi accordo con lillo, aveva più coppie che mi interessavano.Grazie a tutti. Si può chiudere la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.