Anty01 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ho seguito i passaggi per ottenere super mario 3d land e mi è uscito scrittoEcco il tuo codice download. Sarà presto inviato anche all'indirizzo email con il quale ti sei registrato al Club Nintendo, e verrà mostrato nel banner centrale del Club Nintendo, subito dopo che avrai eseguito il login.In questa email, troverai anche una dettagliata descrizione di come utilizzare il codice download. In alternativa, visita la pagina del sito dedicata alla promozione.Il team NintendoSono passati più di 10 minuti e l'email non arriva.Come devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Io non la ho ricevuta,ma ho comunque inserito il codice e ho preso super mario D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ma dove lo devo inserire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Io non la ho ricevuta,ma ho comunque inserito il codice e ho preso super mario D: dove va inserito il codice? Entro nella nintendo eshop, cerco super mario 3d land ma quando faccio acquista mi chiede di caricare soldi che il mio credito è insufficiente, non riesco a capire dove mettere il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Fantasy,mi rispondi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Fantasy,mi rispondi? ho risolto il problema leggi anty: http://www.nintendo.it/Nintendo-3DS/Contenuti-scaricabili/Come-comprare-i-giochi/Come-comprare-i-giochi-347408.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Grazie.Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.