master sceptile Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ciao a tutti volevo sapere se c'era un modo più facile e veloce per trovare pokemon shinny no chain fishing e senza pokèradar alcuni dicevano dando le mance è vero?ci sono altri metodi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Gli unici metodi esistenti sono: masuda, orde pokemon, chain fishing e radarAh si scrive shiny non shinny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 si ok...ma se do le mance la probabilità aumenta?xk da ke ho il gioco ho trovato solo dugtrio a parte i chain fishing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 No, non creod che le mance aumentino le probabilità di catturare Shiny :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Il metodo delle mance credo che non sia ancora stato confermato, prova se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 si ok...ma se do le mance la probabilità aumenta?xk da ke ho il gioco ho trovato solo dugtrio a parte i chain fishing Io ho provato, ma non è servito a niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 e allora a ke cosa servono ste cavolo di mance? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 e allora a ke cosa servono ste cavolo di mance? C'è crisi anche a Kalos, non solo in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 hahah ma non credo....coincidenze io non credo.messaggi subliminari geam freakno cmq qualcuno a qualche ipotesi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 hahah ma non credo....coincidenze io non credo. messaggi subliminari geam freak no cmq qualcuno a qualche ipotesi? Italia confirmed !11!111!!! Comunque non si sa niente, forse solo per rendere il gioco più realistico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.