master sceptile Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 ciao a tutti volevo sapere se c'era un modo più facile e veloce per trovare pokemon shinny no chain fishing e senza pokèradar alcuni dicevano dando le mance è vero?ci sono altri metodi?
Marcø Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Gli unici metodi esistenti sono: masuda, orde pokemon, chain fishing e radarAh si scrive shiny non shinny
master sceptile Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Inviato 1 dicembre, 2013 si ok...ma se do le mance la probabilità aumenta?xk da ke ho il gioco ho trovato solo dugtrio a parte i chain fishing
Someone Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 No, non creod che le mance aumentino le probabilità di catturare Shiny :S
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Il metodo delle mance credo che non sia ancora stato confermato, prova se vuoi
Marcø Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 si ok...ma se do le mance la probabilità aumenta?xk da ke ho il gioco ho trovato solo dugtrio a parte i chain fishing Io ho provato, ma non è servito a niente
master sceptile Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Inviato 1 dicembre, 2013 e allora a ke cosa servono ste cavolo di mance?
Marcø Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 e allora a ke cosa servono ste cavolo di mance? C'è crisi anche a Kalos, non solo in Italia
master sceptile Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Inviato 1 dicembre, 2013 hahah ma non credo....coincidenze io non credo.messaggi subliminari geam freakno cmq qualcuno a qualche ipotesi?
Marcø Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 hahah ma non credo....coincidenze io non credo. messaggi subliminari geam freak no cmq qualcuno a qualche ipotesi? Italia confirmed !11!111!!! Comunque non si sa niente, forse solo per rendere il gioco più realistico
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.