Anty01 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Stavo facendo l'aggiornamento di y e per sbaglio l'ho annullato.Dove lo trovo?Non lo trovo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Stavo facendo l'aggiornamento di y e per sbaglio l'ho annullato.Dove lo trovo?Non lo trovo più Prova chiudere e riaprire l'eshop, oppure guarda se nella schermata di Y dove c'è scritto Continua, Dono Segreto e Gara in diretta nello schermo touch c'è scritto in basso a destra Ver. 1.1, se c'è allora l'aggiornamento è stato fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Non c'è scritto versione 1.1.Voglio sapere dove posso prendere l'aggiornamento e scaricarlo.Lo so che lo trovo sul nintendo e-shop ma non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Vai su scarica giochi, trova pokemon Y, cliccaci e oltre alle altre cose che normalmente appaiono ci dovebbe essere anche l'aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ho risolto.Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.