~Erick Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Benvenuto Prego (so gia che mi risponderai grazie è.è) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkmand Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Benvenutooooooo!!! =)Grazieeeeeee ^____^Benvenuto! :'DGrazieeee xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 beeenvenuto su pm p.s per ringraziare potresti cliccare mi piace non sei obbligata ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkmand Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Benvenuto Prego (so gia che mi risponderai grazie è.è)Che gentilee! (non ho risposto grazie u.u uahahaha ):O Mmmm sono tanto prevedibile????? u.u''' ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Che gentilee! (non ho risposto grazie u.u uahahaha ):O Mmmm sono tanto prevedibile????? u.u''' ahahahaha diciamo abbastanza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkmand Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 beeenvenuto su pm p.s per ringraziare potresti cliccare mi piace non sei obbligata ovviamente Se posso rispondo ahahah mi piace colloquiare se non ho tempo metto mi piace figurati XD (a te ho messo mi piace contento? )P.s spero che hai sbagliato a scrivere "obbligata" ahaha perché sono un ragazzo non una ragazza eh ahahaha diciamo abbastanza XDAhahaha XD della serie "basta osservare attentamente la cronologia delle mie risposte ai post" e vabbéééé dettagli... u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Strips! Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Pokéfan e allenatore pokemon dal 1997... Un salutone a tutta la comunità di Pokémon Millennium!!!!! :-) :-) ciaooo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Se posso rispondo ahahah mi piace colloquiare se non ho tempo metto mi piace figurati XD (a te ho messo mi piace contento? )P.s spero che hai sbagliato a scrivere "obbligata" ahaha perché sono un ragazzo non una ragazza eh ahahaha ah scusa XD Ahahaha XD della serie "basta osservare attentamente la cronologia delle mie risposte ai post" e vabbéééé dettagli... u.u XDXD ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ♫Benvenuto!~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.