Vai al commento

[ASTA] Shiny Greninja All31 (Timido con Mutatipo - Evsato)

P o k è l o r y

Post raccomandati

Le ball sono: 

Torchic: pokèball

Sylveon: pokèball

Gourgeist: pokèball

Skrelp: pokèball 

Espurr: premierball

Allora niente... mi dispiace, ci perderei perchè già  non sono buonissimi, li volevo quantomento in buone ball. Niente. Posso chiederti la ball di Gastly?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' una megaball:)

Ma le ball sono importanti a livello competitivo per caso?

No, però accrescono il "valore" del Pokè, soprattutto estetico. Dato che non sono perfetti volevo quantomeno fossero in buone ball. Purtroppo non mi interessano. Sarà  per un'altra volta.

Link al commento

Assolutamente no.. è puramente per gusto estetico.

Ok grazie per la delucidazione!

No, però accrescono il "valore" del Pokè, soprattutto estetico. Dato che non sono perfetti volevo quantomeno fossero in buone ball. Purtroppo non mi interessano. Sarà  per un'altra volta.

Tranquillo, grazie ugualmente ^^

Link al commento

Larvitar shiny 5iv decisa 31/31/31/xx/31/31 inseguimento danzadrago oltraggio levitoroccia  +

Froakie shiny 5iv timida 31/xx/31/31/31/31 Unico cosa (Acquaiuto) 

fammi sapere.. :) posso aggiungere 3 pokemon breed 6iv a tua scelta.. 

Larvitar è interessante. Ball e abilità ? Come breed mi servirebbero Rotom, Joltik e Bergmite / Honedge, li hai?

Link al commento

Larvitar è interessante. Ball e abilità ? Come breed mi servirebbero Rotom, Joltik e Bergmite / Honedge, li hai?

Larvitar dentistretti.. Rotom.. molto difficile.. e lo posso fare con 6iv pero solo i offro quello + gli altri 2 shiny

cmq sono tutti il ball normali

Link al commento

Larvitar dentistretti.. Rotom.. molto difficile.. e lo posso fare con 6iv pero solo i offro quello + gli altri 2 shiny

cmq sono tutti il ball normali

Allora niente Rotom, Froakie non mi serve, Larvitar + Bergmite, Honedge e Joltik? E ball di Larvitar?

Link al commento

Allora niente Rotom, Froakie non mi serve, Larvitar + Bergmite, Honedge e Joltik? E ball di Larvitar?

ok.. facciamo cosi.. larvitar shiny.. + quelli 3 breed.. te li ho pronti per domani mezzo giorno.. dimmi quei 3 pokemon come li vuoi.. abilità  nature mosse uovo.. scrivimi per mp.. e se confermi chiudi asta.. aspetto tua risposta :)

Link al commento

ok.. facciamo cosi.. larvitar shiny.. + quelli 3 breed.. te li ho pronti per domani mezzo giorno.. dimmi quei 3 pokemon come li vuoi.. abilità  nature mosse uovo.. scrivimi per mp.. e se confermi chiudi asta.. aspetto tua risposta :)

Cmq ho questi pokemon 5iv se vuoi.. :

Torchic decisa dw 5iv + staffetta

Tyrunt decisa 5iv + dragodanza + fire ice thunder fang

Gligar scaltra dw 5iv

Pancham decisa dw 5iv

Marill decisa 5iv - Troppoforte acquagetto panciamburo

Klefki calma 5iv

Gastly timida 5iv - Inibitore

Inkai decisa 5iv - destinobbligato

Noibat timda 5iv - rapidscambio

Di questi puoi scegliere 5 se vuoi.. + Larvitar shiny ovviamente

Link al commento

Cmq ho questi pokemon 5iv se vuoi.. :

Torchic decisa dw 5iv + staffetta

Tyrunt decisa 5iv + dragodanza + fire ice thunder fang

Gligar scaltra dw 5iv

Pancham decisa dw 5iv

Marill decisa 5iv - Troppoforte acquagetto panciamburo

Klefki calma 5iv

Gastly timida 5iv - Inibitore

Inkai decisa 5iv - destinobbligato

Noibat timda 5iv - rapidscambio

Di questi puoi scegliere 5 se vuoi.. + Larvitar shiny ovviamente

Mi puoi dire la ball di larvitar?

I 5 iv che offro io invece li trovi nel mio mercatino. Ne ho anche altri comunque. Altri 6 iv che ho sono inkay, skarmory e abra

I Breed che offri, oltre agli shiny, non mi interessano molto. A meno che tu non abbia altri shiny, anche con meno IV, non sono interessato.

Greninja è in Sub Ball, non è la più adatta ma è particolare.

Link al commento

Mi puoi dire la ball di larvitar?

I Breed che offri, oltre agli shiny, non mi interessano molto. A meno che tu non abbia altri shiny, anche con meno IV, non sono interessato.

Greninja è in Sub Ball, non è la più adatta ma è particolare.

Larvitar è in una ball.. cmq se vuoi queli 3 proposti da te come ti ho detto x domani mezzogiorno li ho pronti.. basta che mi dici natura abilita e mosse uovo

Link al commento

Larvitar è in una ball.. cmq se vuoi queli 3 proposti da te come ti ho detto x domani mezzogiorno li ho pronti.. basta che mi dici natura abilita e mosse uovo

No, lascia stare, volevo concludere in fretta. Domani è tardi, e sono impegnato. Aspetto altre offerte o concludo con un'offerta precedente migliore. Sorry..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...