P o k è l o r y Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Le ball sono: Torchic: pokèballSylveon: pokèballGourgeist: pokèballSkrelp: pokèball Espurr: premierballAllora niente... mi dispiace, ci perderei perchè già non sono buonissimi, li volevo quantomento in buone ball. Niente. Posso chiederti la ball di Gastly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seeyo94 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Allora niente... mi dispiace, ci perderei perchè già non sono buonissimi, li volevo quantomento in buone ball. Niente. Posso chiederti la ball di Gastly?E' una megaball:)Ma le ball sono importanti a livello competitivo per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 E' una megaball:)Ma le ball sono importanti a livello competitivo per caso?No, però accrescono il "valore" del Pokè, soprattutto estetico. Dato che non sono perfetti volevo quantomeno fossero in buone ball. Purtroppo non mi interessano. Sarà per un'altra volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 E' una megaball:)Ma le ball sono importanti a livello competitivo per caso?Assolutamente no.. è puramente per gusto estetico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seeyo94 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Assolutamente no.. è puramente per gusto estetico.Ok grazie per la delucidazione!No, però accrescono il "valore" del Pokè, soprattutto estetico. Dato che non sono perfetti volevo quantomeno fossero in buone ball. Purtroppo non mi interessano. Sarà per un'altra volta.Tranquillo, grazie ugualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Larvitar shiny 5iv decisa 31/31/31/xx/31/31 inseguimento danzadrago oltraggio levitoroccia +Froakie shiny 5iv timida 31/xx/31/31/31/31 Unico cosa (Acquaiuto) fammi sapere.. posso aggiungere 3 pokemon breed 6iv a tua scelta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Larvitar shiny 5iv decisa 31/31/31/xx/31/31 inseguimento danzadrago oltraggio levitoroccia + Froakie shiny 5iv timida 31/xx/31/31/31/31 Unico cosa (Acquaiuto) fammi sapere.. posso aggiungere 3 pokemon breed 6iv a tua scelta.. Larvitar è interessante. Ball e abilità ? Come breed mi servirebbero Rotom, Joltik e Bergmite / Honedge, li hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Larvitar è interessante. Ball e abilità ? Come breed mi servirebbero Rotom, Joltik e Bergmite / Honedge, li hai? Larvitar dentistretti.. Rotom.. molto difficile.. e lo posso fare con 6iv pero solo i offro quello + gli altri 2 shiny cmq sono tutti il ball normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Larvitar dentistretti.. Rotom.. molto difficile.. e lo posso fare con 6iv pero solo i offro quello + gli altri 2 shiny cmq sono tutti il ball normali Allora niente Rotom, Froakie non mi serve, Larvitar + Bergmite, Honedge e Joltik? E ball di Larvitar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Allora niente Rotom, Froakie non mi serve, Larvitar + Bergmite, Honedge e Joltik? E ball di Larvitar? ok.. facciamo cosi.. larvitar shiny.. + quelli 3 breed.. te li ho pronti per domani mezzo giorno.. dimmi quei 3 pokemon come li vuoi.. abilità nature mosse uovo.. scrivimi per mp.. e se confermi chiudi asta.. aspetto tua risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Allora forse posso darti: mawile deciso 31/31/31/x/31/31 più aggron shiny più arcanine shiny Mawile shiny Ho anche molti 5 iv e qualche 6 iv che posso aggiungere non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ok.. facciamo cosi.. larvitar shiny.. + quelli 3 breed.. te li ho pronti per domani mezzo giorno.. dimmi quei 3 pokemon come li vuoi.. abilità nature mosse uovo.. scrivimi per mp.. e se confermi chiudi asta.. aspetto tua risposta Cmq ho questi pokemon 5iv se vuoi.. : Torchic decisa dw 5iv + staffetta Tyrunt decisa 5iv + dragodanza + fire ice thunder fang Gligar scaltra dw 5iv Pancham decisa dw 5iv Marill decisa 5iv - Troppoforte acquagetto panciamburo Klefki calma 5iv Gastly timida 5iv - Inibitore Inkai decisa 5iv - destinobbligato Noibat timda 5iv - rapidscambio Di questi puoi scegliere 5 se vuoi.. + Larvitar shiny ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 I 5 iv che offro io invece li trovi nel mio mercatino. Ne ho anche altri comunque. Altri 6 iv che ho sono inkay, skarmory e abra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 posso sapere in che pokeball è contenuto greninja?posso dare froakie 5iv timida +protean 31/25/31/31/31/31 + gible allegra 31/31/31/x/31/31 con mosse uovo oltraggio metaltestata e codacciaioovviamente sono shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Cmq ho questi pokemon 5iv se vuoi.. : Torchic decisa dw 5iv + staffetta Tyrunt decisa 5iv + dragodanza + fire ice thunder fang Gligar scaltra dw 5iv Pancham decisa dw 5iv Marill decisa 5iv - Troppoforte acquagetto panciamburo Klefki calma 5iv Gastly timida 5iv - Inibitore Inkai decisa 5iv - destinobbligato Noibat timda 5iv - rapidscambio Di questi puoi scegliere 5 se vuoi.. + Larvitar shiny ovviamente Mi puoi dire la ball di larvitar? I 5 iv che offro io invece li trovi nel mio mercatino. Ne ho anche altri comunque. Altri 6 iv che ho sono inkay, skarmory e abra I Breed che offri, oltre agli shiny, non mi interessano molto. A meno che tu non abbia altri shiny, anche con meno IV, non sono interessato. Greninja è in Sub Ball, non è la più adatta ma è particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 posso sapere in che pokeball è contenuto greninja?posso dare froakie 5iv timida +protean 31/25/31/31/31/31 + gible allegra 31/31/31/x/31/31 con mosse uovo oltraggio metaltestata e codacciaioovviamente sono shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mi puoi dire la ball di larvitar? I Breed che offri, oltre agli shiny, non mi interessano molto. A meno che tu non abbia altri shiny, anche con meno IV, non sono interessato. Greninja è in Sub Ball, non è la più adatta ma è particolare. Larvitar è in una ball.. cmq se vuoi queli 3 proposti da te come ti ho detto x domani mezzogiorno li ho pronti.. basta che mi dici natura abilita e mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ti ripropongo l'honedge di prima più tyrunt shiny (3fang+dragondance) 31/31/31/x/x natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Larvitar è in una ball.. cmq se vuoi queli 3 proposti da te come ti ho detto x domani mezzogiorno li ho pronti.. basta che mi dici natura abilita e mosse uovo No, lascia stare, volevo concludere in fretta. Domani è tardi, e sono impegnato. Aspetto altre offerte o concludo con un'offerta precedente migliore. Sorry.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Allora, questi sono i miei shiny:Froakie 5 ivCharmander 3 ivNoibat AggronMawile 5 ivGolurk 2 ivHariyama 2 ivDitto 2 ivArcanine 2 ivTi interessa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 No, lascia stare, volevo concludere in fretta. Domani è tardi, e sono impegnato. Aspetto altre offerte o concludo con un'offerta precedente migliore. Sorry.. ok.. se non trovi niente fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Allora, questi sono i miei shiny:Froakie 5 ivCharmander 3 ivNoibatAggronMawile 5 ivGolurk 2 ivHariyama 2 ivDitto 2 ivArcanine 2 ivTi interessa qualcosa?Niente di interessante, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Larvitar shiny:-Natura: Cauta-Abilità : Dentistretti-IVs: 31/31/31/x/31/31-Pokéball: Pokéball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Larvitar shiny: -Natura: Cauta -Abilità : Dentistretti -IVs: 31/31/31/x/31/31 -Pokéball: Pokéball Non mi interessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.