Warrior Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 La mia è più che altro una proposta per ora: perchè non organizzare un torneo di pokèmon NU? Sarebbe un modo carino per staccarsi innanzitutto dall'ossessione di dover utilizzare sempre gli stessi soliti pokèmon competitivi e magari l'occasione per qualcuno di usare finalmente quegli shiny che se no rimarrebbero a fare muffa nei box. E' solo una proposta, vediamo come la prendete, non c'è alcuna fretta, anch'io ancora dovrei montarmi completamente un team xD Le regole sono le solite, niente strumenti uguali, 6 pokèmon e tutti al 50, nessuna novità . Intanto posto anche la lista dei NU aggiornata alla 5 generazione (purtroppo per la 6 non c'è ancora). Ah, per essere 'imparziali' diciamo che in generale i leggendari non si possono usare, un Articuno per dire darebbe parecchio fastidio a chi gioca soprattutto con l'obiettivo di divertirsi. AlomomolaAltariaAmpharosArbokAriadosArmaldoArticunoBanetteBasculin (both forms)BastiodonBearticBeautiflyBeedrillBeheeyemBellossomBibarelBraviaryButterfreeCacturneCameruptCarnivineCarracostaCastformCharizardChatotCherrimChimechoCombuskenCorsolaCradilyDelcattyDelibirdDewgongDittoDodrioDragonairDrifblimDunsparceDuosionDustoxEelektrossElectabuzzElectrodeEmolgaExeggutorExploudFarfetch'dFearowFlareonFloatzelFraxureFurretGabiteGarbodorGardevoirGigalithGirafarigGlaceonGlalieGolbatGolduckGolemGolurkGorebyssGranbullGrumpigGurdurrHaunterHeatmorHuntailHypnoIllumiseJumpluffJynxKadabraKangaskhanKecleonKinglerKlangKricketuneLaironLampentLaprasLeafeonLeavannyLedianLickilickyLiepardLinooneLopunnyLudicoloLumineonLunatoneLuvdiscLuxrayMachokeMagcargoMantineMaractusMarowakMasquerainMawileMeganiumMetangMightyenaMiltankMinunMisdreavusMothimMr. MimeMukMunchlaxMurkrowMusharnaNatuNoctowlOctilleryPachirisuParasectPelipperPersianPhionePidgeotPiloswinePinsirPluslePrimeapeProbopassPuruglyRaichuRampardosRapidashRaticateRegiceRegigigasRegirockRelicanthRoseliaRotom-F (Freezer form)Rotom-S (Fan form)SamurottSawkSawsbuckScolipedeSeakingSeismitoadSerperiorSeviperShedinjaShelgonShiftryShuckleSimipourSimisageSimisearSkuntankSlakingSneaselSolrockSpindaStantlerStoutlandStunfiskSudowoodoSunfloraSwalotSwannaSwellowSwoobatTangelaTaurosThrohTogeticTorkoalTorterraTropiusUnfezantUnownUrsaringVanilluxeVespiquenVictreebelVigorothVileplumeVolbeatWailordWalreinWartortleWatchogWeezingWhiscashWigglytuffWormadam (All Forms)ZangooseZebstrikaZweilousChe ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ci starebbe come idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ottimo^^ Volevo specificare che in fondo non è neanche così necessario breedare i pokèmon per ottenere IVs perfette, ne basteranno anche 2-3, è un modo come un altro per divertirsi e usare pokèmon diversi. Se ci fossero molte persone sarebbe anche carino giocare 2vs2 in coppie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Vorrei fare una precisazione. Non ha senso fare un Never Used su X ed Y,dato che sarebbero esclusi tutti i Pokémon ottenibili a Kalos,non essendo ancora stati classificati nelle loro Tiers. Difatti,nel tuo elenco,non appare nessuno dei Pokémon di Sesta. Dunque,perchè non lo sposti in un'altra sezione di Lotte Online? Dico così perchè sennò sembra un Tour Never Used con tutte le Generazioni.Poi boh,fai tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 bella idea mi piacerebbe cimentarmi in questo torneo! ma come dobbiamo regolarci per i pokemon di sesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Vorrei fare una precisazione. Non ha senso fare un Never Used su X ed Y,dato che sarebbero esclusi tutti i Pokémon ottenibili a Kalos,non essendo ancora stati classificati nelle loro Tiers. Difatti,nel tuo elenco,non appare nessuno dei Pokémon di Sesta. Dunque,perchè non lo sposti in un'altra sezione di Lotte Online? Dico così perchè sennò sembra un Tour Never Used con tutte le Generazioni.Poi boh,fai tu...Semplicemente perchè giochiamo su XY... e se avessi letto sopra ho precisato che le tiers di sesta gen non esistono ancora, per cui questi pokèmon sono esclusi. Questa sezione è dedicata ai titoli XY, non alla sesta generazione di pokèmon.bella idea mi piacerebbe cimentarmi in questo torneo! ma come dobbiamo regolarci per i pokemon di sesta?Onestamente io avrei optato per escluderli, al massimo si propone qualche pokèmon che si vuole usare, si analizzano i punti base e si decide insieme se è il caso o no... è un'idea:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 anche per me e' una bella idea ma puoi tranquillamente levare mawile kanga charizard ecc va tutte le mega sarebbe inutile se ora sono messi in never nella prossima salista saranno in over used quindi io li rimuoverei e magari aggiungerei quelli in rare used per ampliare un po' che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Penso che i neverused di bw2 non saranno uguali a quelli di x e y. Però cmq, bella come idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naze Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Anche a me piace come idea ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Sisi è vero avete ragione, magari qualche pokèmon possiamo decidere di levarlo insieme, basta che sia un'idea condivisa^^ Magari creiamo una tier tutta nostra, incluse le pre evo eventualmente (se qualcuno per dire volesse usare un Charmeleon può farlo xD) Di sicuro, mi sono scordato di precisarlo, le megapietre sono escluse. Anche perchè un Charizard senza megaevo è tutt'altro che imbattibile ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 a me piace molto questa iniziativa.. attendo notizie! è anche un up per farlo vedere ad altri players Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 L'avrei uppato io... per ora saremmo 6 (considero quelli che hanno apprezzato l'idea), se raggiungiamo almeno 10 partecipanti potremmo fare un torneo a classifica senza eliminazione diretta (servirebbero più partecipanti), magari alla fine si fanno semifinali tra i primi 4:)Forse in questa sezione ha perso un po' di visibilità , cercate di diffondere l'iniziativa:) Ho dato un'occhiata anche alla lista dei RU: AbsolAccelgorAerodactylAggronAmoongussArcheopsBouffalantCinccinoClefableCrawdauntCrustleCryogonalDrapionDruddigonDurantDusknoirElectivireEmboarEnteiEscavalierFeraligatrFerroseedGalladeGalvantulaHariyamaHitmonchanHitmonleeKabutopsKlinklangLanturnLilligantMandibuzzMagmortarMagnetonManectricMedichamMespritMoltresOmastarPoliwrathQuagsireQwilfishRhydonRotom-N (Standard form)Rotom-C (Lawn Mower form)SandslashSceptileScytherSigilyphSlowkingSmeargleSnoverSpiritombSteelixTangrowthTyphlosionUxieWhimsicott Magari sempre con la regola di non usare leggendari (Rotom incluso) e megapietre si potrebbe decidere di considerare un tetto massimo di somma dei punti base oltre il quale non si possono usare (che so, 530, è un'idea, ma anche meno se vogliamo usare pokèmon più rari e inutlizzati -> Pidgeot <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 mi piace l'idea anche dei 10 a campionato e i primi 4 fanno le semifinali.. quindi riiii up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.