rasos Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 allora sto cercando per ora solo 2 o 3 cose ma il post sara aggiornato.sto cercando:wormadamtallow o swellowswoobatchimechozapdosshukleekans o arbokhonchrowwigglytuffheracrossireneropietrapietralunarelo scambio e' contrattabilecommentate qui sotto non con un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ho dedenne, cosa puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ho dedenne e manectricite ma la pietra non la scambio facilmente frogres ci metto un attimo a farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Cosa offri?Ho molte delle cose che chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ho un po di tutto dicci un po cosa hai da offrire in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 allora sto cercando per ora solo 2 o 3 cose ma il post sara aggiornato.sto cercando:un frogres (la seconda evoluzione di flanbebe) (non mi interessa il colore)dedennepoi sto cercando :pietrabrilloneropietrapietralunaremegapietre:heracrossitemanecricitetyrranitaritelo scambio e' contrattabilecommentate qui sotto non con un mppossiedo neropietra heracrossite dedenne pietralunare pietrabrillo e florges Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Io ho la pietra lunare e la scambio volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ho florges lv.100 jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ho Florges e Dedenne, che cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rasos Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 posso darvi quasi tutti i pokemon prendibili a kalos (tranne leggendari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Io cerco la Mawilite quindi, nel caso in cui fossi interessato, ti do la pietralunare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Dato che puoi scambiare qualsiasi pokemon si trovi a Kalos, mi interessano Seadra (o Horsea) e TaillowPossibilmente maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rasos Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 il posto e' stato aggiornatoha!o cabiato postsi chiama: cerco pokemon/heracrossite/e pietre per l'evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 se vuoi io ti do dedenne con pokèrus però sono interessato a pietre evolutive, megapietre comprese, se vuoi trattare mandami un mp che ade son via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 io ho Zapdos hai megapietre di X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Io posso darti la mia Pietralunare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ho quasi tutti quelli che cerchi, manda mp se li vuoi che ade sto andando a dormire see ya. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.