BrokenPromises Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Buonasera :3Il prossimo pike che voglio breedare e allenare è Garchomp.Ho già catturato il Gible con la natura favorevole in Atk (meglio che specifico che è femmina).Adesso il problema: in BW2 c'era l'esperto mosse apposito per fargli imparare Levitoroccia, ma in XY non mi pare che ci sia, credo che abbiate intuito la domanda: come posso insegnargli Levitoroccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Non si può insegnare, bisogna aspettare la pokébank per avere Gible w/ Stealth Rock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 à§_ৠnon può neanche averla come egg move? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 à§_ৠnon può neanche averla come egg move? nope, nemmeno come egg move. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ma...ma...ma... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.