Guest Mr.Dan Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ciao a tutti, mi chiamo daniele ed ho 15 anni, amo tutti i pokemon ed il mio preferito è charizard Sto giocando a pokemon x da un paio di giorni ed a breve spero che mi possiate aiutare per far evolvere un haunter. Appena finita la storia comincerò ad entrare nel mondo del battling. Credo che mi sia già dilagato troppo spero di trovarmi bene e spero di stringere amicizia con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr.Dan Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Grazie del benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Benvenuto : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega D Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Salve giovine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.