Ronin Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Offro le seguenti megapietre per lo strumento Metalcoperta: -Abomasnowite-Absolite-Medichamite-Venusaurite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Io te la posso passare per la Venusaurite, però dovresti attendere fino a giovedì perchè al momento non posso collegarmi con il 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Io te la posso passare per la Venusaurite, però dovresti attendere fino a giovedì perchè al momento non posso collegarmi con il 3DS. Ti tengo come proposta ma ti avviso che, se qualcuno si farà vivo prima, allora scambierò con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Allora ho perso in partenza XDVa bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Offro le seguenti megapietre per lo strumento Metalcoperta: -Abomasnowite -Absolite -Medichamite -Venusaurite kylar te la do io per venusaurite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 kylar te la do io per venusauriteaccetto! accetto! ho trovato un'altra persona, scusagrazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 per la metalcoperta vai nell albergo diroccato mettendoti un pokemon esausto come magnezon che attira altri tipo acciaio e un okemon con indagine come secondo in modo tale che entra lui cosi facendo di spunteranno diversi magnemite che possono tenere come strumento metalcoperta ne puoi avere quante ne vuoi non cedere le megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 scambio effettuato, si può chiudere la discussioneper la metalcoperta vai nell albergo diroccato mettendoti un pokemon esausto come magnezon che attira altri tipo acciaio e un okemon con indagine come secondo in modo tale che entra lui cosi facendo di spunteranno diversi magnemite che possono tenere come strumento metalcoperta ne puoi avere quante ne vuoi non cedere le megapietrequesta non la sapevo, grazie non ho ceduto nessuna megapietra ma comunque sono tutte doppie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 io te la do per la venusaurite se ce l'hai ancoraedit non avevo letto scusa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ho già effettuato lo scambio e scritto che si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.