master sceptile Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Ciao a tutti,esiste una hack rom per gba o nds nella quale noi facciamo parte del team malvagio?sebsi mi potete dare il link di download?grazie
Tails Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 ci sarebbe una in cui fai parte del team rocket...pokemon toxic purple mi pare... oppure Pokemon Apollo Version
master sceptile Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Inviato 1 dicembre, 2013 Riesci a darmi i link di download io non li trovo
CodeName:Ricercato Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Pokèmon rocket version. una Hack Rom in italiano. Sei il pupillo di Giovanni e ti sei appena trasferito nella casa accanto alla sua ad Hoenn(doopo che siete partiti da Kanto).La rivale è la Nipote di Giovanni,Black. Il prof si chiama Leon e si basa su birch. Puoi trovare Link e video della Rom su youtube Gli starter sono Crobat,Persian e Arbok,tutti al livello 10 ma puoi catturare gli starter di kanto e co(almeno da ciò che ho visto)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.