master sceptile Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ciao a tutti,esiste una hack rom per gba o nds nella quale noi facciamo parte del team malvagio?sebsi mi potete dare il link di download?grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ci sarebbe una in cui fai parte del team rocket...pokemon toxic purple mi pare... oppure Pokemon Apollo Version Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Riesci a darmi i link di download io non li trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Pokèmon rocket version. una Hack Rom in italiano. Sei il pupillo di Giovanni e ti sei appena trasferito nella casa accanto alla sua ad Hoenn(doopo che siete partiti da Kanto).La rivale è la Nipote di Giovanni,Black. Il prof si chiama Leon e si basa su birch. Puoi trovare Link e video della Rom su youtube Gli starter sono Crobat,Persian e Arbok,tutti al livello 10 ma puoi catturare gli starter di kanto e co(almeno da ciò che ho visto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.