hitsuga Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 cerco questi due pokémon a 5 iv con le seguenti caratteristiche: klefki - abilità burla - natura sicuraphantumb - abilità alternacura - natura cauta mi servirebbe anche un mienfoo di natura allegra o decisa (preferibilmente) con temerarietà li cerco femmina o anche le coppie.. In firma c'è il link al mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 klefki lo tengo io ma è natura timida 4ive ho anche mienfoo 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 grazie per la risposta,però mi servono come li ho scritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 klefki ha burla ma è timido tutto qua posso breedare cosa offri?il mienfoo è natura allegra. ma ha fuocodentro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Grazie, ma non mi interessano. Li cerco solo come descritti^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ho io un klefki femmina sicura con burla e 5 ivs... 31/31/31/x/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.