Blackstar97 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ho modificato tutto e ora punto sugli shiny per il momento ho solo questi ma cercherò di breeddare qualcosaOffro:Greninja shiny 2 ivs 31(al momento fa parte della squadra quindi fate buone offerte)Zoroark shiny no ivs Ninetales shiny 2 ivsSylveon shiny 4 ivs cosi :(M) - Rash, Adaptability, 31\31\10\30\31\31(non scambiabile)Charizardite y(per shiny no chain ad eccezione di dratini) Dolcespuma e AvanziOffro anche eevee 4-5 ivs posso fare anche le coppieCerco:Gastly shiny almeno 2 iv(atk spec e vel)Eevee shinyNoibat shiny almeno 2 ivs(atk spec e vel)Drudiggon shiny almeno 2 ivs Fate offerte shiny(belli però xD)No chain fish ad eccezione per dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Up aggiunti Vulpix Ninetales e Honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 up modificato il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 strano che nessuno risponda di solito quando ci sono degli shiny si scannano comunque mi servirebbe grenijia che ne dici di yevelta moltres aengliglsh 5 iv tyranitar 5 ivs e megapietre di y tranne la charizite e la mewtonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 gli shiny li ho messi ora poi non sono un gran chè comunque cerco solo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 a ok oggetti come fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 non mi interessano grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ok grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Offro gulpin shiny più qualcosa del mio mercatino per eevee shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 l'ho già evoluto in sylveon e per il momento non lo scambio e comunque è poco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ho sigilyph, mi interessano greninja e ninetales, cosa puoi darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 sigilyph non mi interessa grazie dell'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 illuminise shiny per eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 illuminise shiny per eevee illumise non mi piace hai altri shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 avrei solo magikarp shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 avrei solo magikarp shiny beh magikarp non mi serve perchè mi passo gyarados shiny dalla 4a generazione quando uscirà la pokèbanca grazie comunque dell'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 allora per eevee quale shiny vorresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 uno di quelli sopracitati anche senza ivs visto che eevee non ne ha oppure mi interessano i tipo drago shiny come dratini axew charmander ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ok allora prova a prenderne uno di quelli basta che mi tieni eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ok allora prova a prenderne uno di quelli basta che mi tieni eevee se ci riesci è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Beartic shiny 2 iv,cosa mi proponi se ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Per Charizardite y ti do octillery shiny con IV al 31 in attacco difesa e attacco speciale E a la abilità altalena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.