Guest Terumi92 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ciao a tutti, come da titolo sto cercando di creare un team di pokemon competitivo e avrei bisogno di qualche consiglio per migliorarlo/aggiungere un sesto pokemon alla mia squadra visto che non ho alcuna idea su chi aggiungere. Ecco il mio team attuale: 1.Mawile@ Mawilite, natura Decisa Danzaspada carineria metaltestata sbigoattacco 2.Greninja@ Abilcintura(/focalnastro?...sto valutando), natura timida Idrovampata geloraggio extrasenso laccioerboso 3.Talonflame@ assorbisfera, natura decisa Danzaspada Baldeali fuococarica trespolo 4.Garchomp@ Bandascelta, natura decisa Terremoto oltraggio velenpuntura pietrataglio 5.umbreon@avanzi, natura sicura Lucelunare stordiraggio protezione tossina 6.??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Terumi92 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Nessuno sa aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Beh da quanto posso vedere è un set abbastanza standard ma che sicuramente funziona. L'unica modifica che avrei fatto è Wish al posto di Moonlight su umbreon, ma è gusto mio personale. A livello generale io aggiungerei un lead che setti hazards e regga bene in difesa, tipo un klefki o un classico ferrothorn o un qwilfish (no ok magari qwilfish no ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drelli Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 qualcuno di attacco speciale, galvantula o gardevoir o reuniclus o togekiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.