Zerocus Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 aggiunto , un paio di novità ,tra le quali : Shiny Gligar♂ Scaltra 31/31/XX/XX/31/31 SabbiaveloP.S. da adesso come proposte di scambio valuto anche shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ciao!Mi interesserebbe una coppia di Gligar scaltri con Immunità (4 IVs), in cambio ti posso dare una coppia di Duskull (mossa uovo Malcomune, natura Sicura), una di Klefki (natura Cauta), una di Swinub (natura Allegra) o una di Meditite (mosse uovo Assorbipugno, Pungoscarica, Brucialelo, natura Allegra), tutte 4 IVs complementari.Mandami un MP se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerocus Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 aggiunto :Aggronite (scambio per Tyranitarite )@°Rec hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Sarei interessato a questo, posta anche nel mio please Deino TIMIDA 31/XX/31/31/31/31 TUTTAFRETTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerocus Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ciao @SerjoWalker, grazie per aver scelto il mio mercatino , al momento purtroppo non sono interessato a quello che offri Aggiunto nuovi oggetti : Capsula Abilità Badascelta (scambio per altri strumenti Villa Lotta)Strumenti a richiesta VILLA LOTTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Utente serio e feedback positivo! Scambiate pure, non ci sono problemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 sarei interessato in una gastly femmina se ce l'hai...guarda nel mio mercatino cosa ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brukario Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 salve vorrei Rotom SICURA 31/XX/31/31/31/31 LEVITAZIONE posso offrirti uno Snover, in due qualità diverse 31/x/31/31/31/0 Quieta ottimo per i Trick Room31/31/31/31/31/x ottimo Mixed Attacker ovviamente qualunque scegli avrai una femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyanta Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 mi interessa coppia di rotom complementari. guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerocus Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 sarei interessato in una gastly femmina se ce l'hai...guarda nel mio mercatino cosa ti interessa non mi serve nulla salve vorrei Rotom SICURA 31/XX/31/31/31/31 LEVITAZIONE posso offrirti uno Snover, in due qualità diverse 31/x/31/31/31/0 Quieta ottimo per i Trick Room 31/31/31/31/31/x ottimo Mixed Attacker ovviamente qualunque scegli avrai una femmina non mi convince xD , rotom lo valuto un pellino di più rispetto ad 1 poké 5iv mi interessa coppia di rotom complementari. guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcuno te li potrei anche dare. non so se sai che rotom si accoppia solo con ditto, se volevi la coppia per tale motivo,rotom lo fa solo col ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyanta Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 no mi sfuggiva xD allora nn mi serve T_T grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 hai la charizardite y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ciao mi potresti dare quel gligar shiny?Ti posso dare varie bacche che sono scritte nel mio mercatino bacche oppure decidi qual'é pokemon ti interessa (nonndetto per forza che c'é l'ho) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brukario Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 non mi convince xD , rotom lo valuto un pellino di più rispetto ad 1 poké 5iv Allora facciamo così, ti dò Snover Quiet 31/x/31/31/31/0 Aurorus Quiet 31/x/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyanta Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 lascio un feedback positivo . utente affidabile e disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Mi serve Rotom natura sicura 5 ivs, offro noibat 5 ivs femmina con indagine (tranne la difesa) natura timida + fennekin maschio all 31 natura timida aiutofuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ma stessi pokemon che offri ma ing e jap anche stesse ivs??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerocus Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 L'ultimo rotom che mi avanzava l'ho dato a @Nyanta ,come poteve vedere dal mio ultimo aggiornameto di ieri sul primo post ,momentaniamente ho sospeso breeding... ma presto ritornerò a breedare per voi , con la possibilità di avere un rotom di qualsiasi naturaAllora facciamo così, ti dò Snover Quiet 31/x/31/31/31/0Aurorus Quiet 31/x/31/31/31/31 Mi serve Rotom natura sicura 5 ivs, offro noibat 5 ivs femmina con indagine (tranne la difesa) natura timida + fennekin maschio all 31 natura timida aiutofuoco ma stessi pokemon che offri ma ing e jap anche stesse ivs???@Maestro Arceus cosa intendi? se vedi sotto la voce "Cerco" , a me servono stessi pokemon della mia lista solo che di nazionalità diversa cioè li vorrei Jap o Ing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ho Gible,Dratini,Marill,Honedge,tutti stranieriGible è normale mentre gli ultimi 3 hanno 4 ivsPoliwhirl shiny,Garbodor shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 gligar scaltro 5 iv per 1 tra rotom natura calmaphantump natura cauta ab dwmawile deciso noibat tutti 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.