darkcri98x Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Dove si prende involucro osso per fare i proietili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 A terra, rovistando tra le ossa. Se non lo trovi, probabilmente è perché si trova nelle missioni di rango alto, o perché hai sfortuna. Non ci gioco da quando ho preso Pokémon Y, lol, ma siccome l' avevo preso al day one ho fatto abbastanza in tempo a finirlo completamente, quindi non ricordo i numeri delle aree e i nomi delle zone dove trovarlo, anche perché non ci facevo caso visto che preferisco le armi da corpo a corpo (soprattutto quelle da taglio e non da impatto), ma mi pare che si può trovare un po dappertutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ok grazie si pou chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.