Luigi1996 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Cerco assorbisfera, non mi va di farmi i punti alla villa lotta ahah... posso offrire: Gastly 5 iv (no atk) natura timidaBagon 5iv (no sp def) natura ingenua abilità testaduraMawile 5iv ( no atk ) natura decisa abilità prepotenza JAPPOHonedge 5iv ( no vel ) natura decisa Honedge 4iv (no sp atk, 0 vel ) natura audaceFletchling 5iv ( no ps/def/sp def/vel a scelta ) natura allegra abilità pettinfuoricoppia duskull 4iv con mossa uovo malcomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 C'è l' ho. Quali sono o qual'è giapponese che non ho capito bene? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mawile 5iv ( no atk ) natura decisa abilità prepotenza JAPPO questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ok, vada per mawile allora. Scambiamo domani mattina o pomeriggio, come preferisci, va bene?Edit: anzi, facciamo così. Comincio ora a fare i punti lotta, come prendo l' assorbisfera (una serve a me) ti mando un mp. Se sono pronto domattina possiamo già scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Domattina sono a scuola, ma ci dovrei essere tutto il pomeriggio senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Perfetto, per il pomeriggio dovrei averla presa tranquillamente visto che domani non ho scuola (causa allerta meteo). Ti mando un mp domani pomeriggio allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.