Luigi1996 Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Cerco assorbisfera, non mi va di farmi i punti alla villa lotta ahah... posso offrire: Gastly 5 iv (no atk) natura timidaBagon 5iv (no sp def) natura ingenua abilità testaduraMawile 5iv ( no atk ) natura decisa abilità prepotenza JAPPOHonedge 5iv ( no vel ) natura decisa Honedge 4iv (no sp atk, 0 vel ) natura audaceFletchling 5iv ( no ps/def/sp def/vel a scelta ) natura allegra abilità pettinfuoricoppia duskull 4iv con mossa uovo malcomune
Drew09 Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 C'è l' ho. Quali sono o qual'è giapponese che non ho capito bene? xD
Luigi1996 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Inviato 1 dicembre, 2013 Mawile 5iv ( no atk ) natura decisa abilità prepotenza JAPPO questo
Drew09 Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Ok, vada per mawile allora. Scambiamo domani mattina o pomeriggio, come preferisci, va bene?Edit: anzi, facciamo così. Comincio ora a fare i punti lotta, come prendo l' assorbisfera (una serve a me) ti mando un mp. Se sono pronto domattina possiamo già scambiare.
Luigi1996 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Inviato 1 dicembre, 2013 Domattina sono a scuola, ma ci dovrei essere tutto il pomeriggio senza problemi
Drew09 Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Perfetto, per il pomeriggio dovrei averla presa tranquillamente visto che domani non ho scuola (causa allerta meteo). Ti mando un mp domani pomeriggio allora.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.