-Gokudera Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 qui commentate la nostra ff:[Hayato~Gokudera`-Parukia_18]katekyo hitman reborn:takari - FanFiction e Dintorni - Pokémon Millennium ~ Community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 molto bella, mi è piaciuto molto il quarto capitolo, ma parte dove appare reborn è ehfiehgiqhgohghegtrhyreo :Q______reborn figo come sempre lolfaapparireilgrandelambootifuciloe.e(?)complimenti, blaviblavi, la seguirò =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 molto bella, mi è piaciuto molto il quarto capitolo, ma parte dove appare reborn è ehfiehgiqhgohghegtrhyreo :Q______ reborn figo come sempre lol faapparireilgrandelambootifuciloe.e(?) complimenti, blaviblavi, la seguirò =3 rotfl btw appariranno tutti quelli della decima generazione dei vongola XD grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 rotfl btw appariranno tutti quelli della decima generazione dei vongola XD grazie bene ma grazie silvy finalmente hai azzeccato il posto in cui commentare è strano che l'ho azzeccato, di solito sbaglio sempre rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.