Vai al commento

Eevee

AntoZZ

Post raccomandati

penso o jolteon o espeon con magiscudo oppure potrei provare sylveon

Dipende dal resto del team, se ne hai già  uno.. jolteon è uno sweeper speciale, ma purtroppo è limitato nel moveset; espeon non è affatto male come lead, puoi evitare tutte le entry hazard che ti ci buttano contro e piazzare sia riflesso che schermoluce, avendolo provato posso dire che inizialmente è davvero molto buono, anche se meno nel midgame e ancora meno nel lategame, ma dopotutto è fatto per essere giocato all' inizio, quando l' avversario cerca di usare le hazards, quindi è ottimo (devi comunque vedere il resto del team); sylveon.. che dire, è un tank speciale niente male. Lo si può fare in diversi modi, ma comunque il suo reparto di mosse offensive è un po limitato. L' ho provato un sacco di volte e in alcune situazioni è abbastanza utile, un po meno in altre.. diciamo che se ne può fare a meno di lui alla fine.. sinceramente come tank speciale preferisco Goodra con assault vest, che ha una difesa speciale cicciona e un gran bel movepool abbastanza vario, anche contro i folletti, i tipi ghiaccio (oramai quasi assenti). L' unica pecca di goodra è che è lo pseudo più lento, quindi contro un altro drago (la maggior parte sono fisici o mixed al massimo) digitali subito e switcha su un counter avversario all' istante. xD Va usato insomma contro qualsiasi sweeper o tank speciale avversario, eccetto i draghi praticamente. Dovrebbe tranquillamente resistere ad un Geloraggio di greninja protean, per poi ohkoarlo nello stesso turno con lanciafiamme/fuocobomba.

Scusa se mi sono dilungato un po..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente se hai dei buoni motivi per utilizzare un' evoluzione di eevee, usala e basta. Alla fine qualunque pokémon in un determinato contesto sà  il fatto suo e può essere letale. Si, anche un Bidoof. Tempo fa vidi una lotta tra due ragazzi youtube. Non c'erano clausole mi sembra. Uno utilizzava un team Uber di soli leggendari, l' altro un team con ben sei Bidoof. E ha vinto il secondo. Questo giusto per dire come ho detto prima che se lo si sa usare qualunque pokémon può essere forte a modo suo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...