AntoZZ Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Scusate se apro un altra discussione di fila ma volevo sapere se io metto in pensione un pokemon inglese ottenuto tramite scambio e un mio pokemon (catturato da me) funziona il metodo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 dovrebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Scusate se apro un altra discussione di fila ma volevo sapere se io metto in pensione un pokemon inglese ottenuto tramite scambio e un mio pokemon (catturato da me) funziona il metodo? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.