valentinagiona Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 natura sicura abilità intrapasso livello 48 ivs:dif sp, velocità Voglio 2 shiny belli in cambio, non mi interessano le ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 vedi il mio mercatino vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 A me serviva timida Ti offro hoxorus Shiny 3ivs in attacco difesa e ps natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 vedi il mio mercatino valescrivi qui cosa offri A me serviva timida Ti offro hoxorus Shiny 3ivs in attacco difesa e ps natura decisama non ce l'ho timido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Vs be l'offerta lo fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 hariyama shiny+luvdisc shiny + coppia axew 5 ivs, natura decisa, con rompiforma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ho diggersby,tyranitar,sliggo,golem,ditto,dunsparce,sawsbuck,toxicroak,probopass,noctwol,crawdaunt,sharpedo,clawitzer,dragalge ne poi sceglier due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ho diggersby,tyranitar,sliggo,golem,ditto,dunsparce,sawsbuck,toxicroak,probopass,noctwol,crawdaunt,sharpedo,clawitzer,dragalge ne poi sceglier duetyranitar e noctowl mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 te li do entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 te li do entrambiok,scrivimi in mp chiudete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.