frankyking Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ciao a tutti ho poche pretese cerco uno squirtle di livello basso da poter allenarmi da solo e poi un buon pokemon elettrico con 3 evoluzioni. sono appena prima della seconda palestra per cui capite 2 cose cioè 1 voglio gia i pokemon con cui poi finirò il gioco ( ho charmender per ora) e 2 non ho molto da offrire in cambio...in realtà sto più che altro chiedendo un "" favore "" a qualche anima pia che mi voglia aiutare!!ah e spiegatemi bene come si fa perchè io ho provato ad aggiungere qualche persona come amico con il 3ds ( ho preso codici un po a casaccio dai post di gente che scriveva " aggiungo" però non capisco come " visualizzarli" nel gioco pokemon y perchè ho la lista amici e conoscenti vuota ma passanti in continuazione ma nessuno di loro mi caga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Devono aggiungerti anche loro se no non si aggiunge in pratica loro devono aggiungere te come te devi aggiungere loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ok...ma a loro arriva una specie di notifica che io ho provato ad aggiungerli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 No devi dirglielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 lo tengo io uno squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 e me lo "" daresti "" ? io non ho molto da offrire.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.