rasos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 allora intanto direi che il post sara aggiornato.sto cercando:swoobatzapdosshuklelo scambio e' contrattabile.ne mi interessano, ne scambio pokemon con un certo ev.commentate qui sotto non con un messaggio privato.tutti quelli sopraelencati mi servono solo per registrarli sul pokedex quindi accetto anche lo scambio momentaneo, cioe' che appena scambiato ve lo rido' indietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 io ho unfenzant e la heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rasos Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 unfezant che centra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 allora non possiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ho Tallow, Swoobat,Shuckle e Ekans. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ho la pietra solare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Io heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.