zPila Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Cerco shiny di sesta (maschi), per ora quelli in mio possesso sono: goodra, delphox, greninja, aegislash e malamar, quindi nn offrite questi pokemon..In questo momento mi interessa particolarmente Noibat/Noivern (maschio)
zPila Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 No è orribile ahahCerco shiny di sesta (maschi), per ora quelli in mio possesso sono: goodra, delphox, greninja, aegislash e malamar, quindi nn offrite questi pokemon..In questo momento mi interessa particolarmente Noibat/Noivern (maschio)Up
zPila Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 AvaluugCome l hai ottenuto..?NinjaskKonkeldurrGulpinNo grazie lo stesso
zPila Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 Suuuuuuper Dedenne Ahahah no gio mi fa schifo quel topo ahahah
Lilloking88 Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 ho diggersby,sliggo,golem,sawsbuck,dunsparce,probopass,toxicroak
zPila Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 ho diggersby,sliggo,golem,sawsbuck,dunsparce,probopass,toxicroakNn mi interessa nessuno mi spiace
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.