zPila Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Cerco shiny di sesta (maschi), per ora quelli in mio possesso sono: goodra, delphox, greninja, aegislash e malamar, quindi nn offrite questi pokemon..In questo momento mi interessa particolarmente Noibat/Noivern (maschio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Bunnelby xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 No è orribile ahahCerco shiny di sesta (maschi), per ora quelli in mio possesso sono: goodra, delphox, greninja, aegislash e malamar, quindi nn offrite questi pokemon..In questo momento mi interessa particolarmente Noibat/Noivern (maschio)Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Avaluug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 NinjaskKonkeldurrGulpin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 AvaluugCome l hai ottenuto..?NinjaskKonkeldurrGulpinNo grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Suuuuuuper Dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Suuuuuuper Dedenne Ahahah no gio mi fa schifo quel topo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Hoppip! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Hoppip! XD-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ho diggersby,sliggo,golem,sawsbuck,dunsparce,probopass,toxicroak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ho diggersby,sliggo,golem,sawsbuck,dunsparce,probopass,toxicroakNn mi interessa nessuno mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.