kira21 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Metto all asta il mio aigeslash con 2 iv al 31 in attacco e velocità natura audace (+atk-velocità )Se a fine asta non ci saranno offerte soddisfacenti ritirerò il pokemoncerco shiny preferibilmente absol e lucario ma valuto anche altre offertel asta finesce domani alle 16:00Via all asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 offro steelix 2ivs e dedenne shny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 e anche torchic shiny!offro steelix 2ivs e dedenne shnyhai torchic shiny? anche senza IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 e anche torchic shiny!hai torchic shiny? anche senza IVno ma ho 3 blaziken di natura diversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 no ma ho 3 blaziken di natura diversa. shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 shiny? no da evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 no da evento Mi interessa shiny,hai sylveon shiny maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Mi interessa shiny,hai sylveon shiny maschio? no. ho come nuovo steelix shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 no. ho come nuovo steelix shiny No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Offro gyarados o politoed o flotzel o kingler o volbeat shiny o megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.