fennekino Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 come da titolo .. non riesco ad ottenerli o a capire come ottenerli... ho seguito la guida http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12933-guida-ai-pok%C3%A9mon-di-n/dove ho anche fatto 1 domanda ma quando faccio asse con unima mi posso collegare o a infrarossi o al wi-fi e nn sta scritto di ricevere i ricordi di N... perfavore datemi una mano che mi serve il darmatian con l abilità DW..grazie
Guest NicoRobin Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 sono selvatici per cui non li trovi sempre, però ci sono li riconosci sicuramente perché si manifestano in modo diverso dagli altri
fennekino Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 sono selvatici per cui non li trovi sempre, però ci sono li riconosci sicuramente perché si manifestano in modo diverso dagli altri e non devo fare niente asse cn unima? mi basta entrare nel gioco e cercarli?
Dany11 Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Dopo cha hai fatto con unima devi andare in un qualsiasi centro pokemon e parlare con alleva pokemon e parte un filmato e dopo li trovi selvatici. Se l'hai già fatto allora credo che hai solo sfortuna
fennekino Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 Dopo cha hai fatto con unima devi andare in un qualsiasi centro pokemon e parlare con alleva pokemon e parte un filmato e dopo li trovi selvatici. Se l'hai già fatto allora credo che hai solo sfortuna Non ho capito nienteeee come si fa spiegatemelo da 0....pls
Dany11 Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Allora una volta che hai fatto asse con unima, basta che vai in un qualsiasi centro pokemon e parli con un tizio sulla sinistra ivicino al banco dell'infermiera tu parla con tutti e vedi. Quindi parte un filmato e quel tizio dopo scompare se esci dal centro pokemon. Da quel momento dovresti riuscire a trovare i pokemon!
fennekino Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 Allora una volta che hai fatto asse con unima, basta che vai in un qualsiasi centro pokemon e parli con un tizio sulla sinistra ivicino al banco dell'infermiera tu parla con tutti e vedi. Quindi parte un filmato e quel tizio dopo scompare se esci dal centro pokemon. Da quel momento dovresti riuscire a trovare i pokemon! allroa se faccio asse con unima o uso l ifnrarosso o il wifi quindi non si deve fare cosi in piu a sinistra del bancone ce quello dei prima che nn fa aprtire nex filmante... qualcuno che mi aiuta?
Guest NicoRobin Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 sei veramente strano. fatto asse dei ricordi con unima a nero o bianco 2 vai dall'allevatore Pokemon vicino a sinistra all'infermiera. parte un filmato, superato il filmato avrai i pkemon. l'asse dei ricordi è nel menù e lo puoi fare con nero o bianco.
Someone Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 allroa se faccio asse con unima o uso l ifnrarosso o il wifi quindi non si deve fare cosi in piu a sinistra del bancone ce quello dei prima che nn fa aprtire nex filmante... qualcuno che mi aiuta? Non ho Bianco2/Nero 2, quindi è un ipotesi... Forse ti appare wifi o infrarossi perchè devi prima collegarti a B/N.
fennekino Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 sei veramente strano. fatto asse dei ricordi con unima a nero o bianco 2 vai dall'allevatore Pokemon vicino a sinistra all'infermiera. parte un filmato, superato il filmato avrai i pkemon. l'asse dei ricordi è nel menù e lo puoi fare con nero o bianco. non sono strano.. è solo che in tutti i post ai quali gentilmente mi hai risposto hai sempre omesso qualcosa e non ho capito come fare.. ora stai dicendo che servono 2 ds...? e nero1?..
Someone Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 non sono strano.. è solo che in tutti i post ai quali gentilmente mi hai risposto hai sempre omesso qualcosa e non ho capito come fare.. ora stai dicendo che servono 2 ds...? e nero1?.. Sì, ho trovato un topic che ti spiega come fare: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/11850-risolto-asse-con-unima-e-asse-dei-ricordi/
fennekino Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 Sì, ho trovato un topic che ti spiega come fare: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/11850-risolto-asse-con-unima-e-asse-dei-ricordi/ ah! finalmente grazie mielle ... ora si e capito... big dima dimmi dove mi hai scritto che servivano 2 ds.. pff
Guest NicoRobin Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 pensavo lo sapessi scusa tantoprossima volta accerterò meglio le informazioni
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.