fennekino Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 come da titolo .. non riesco ad ottenerli o a capire come ottenerli... ho seguito la guida http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12933-guida-ai-pok%C3%A9mon-di-n/dove ho anche fatto 1 domanda ma quando faccio asse con unima mi posso collegare o a infrarossi o al wi-fi e nn sta scritto di ricevere i ricordi di N... perfavore datemi una mano che mi serve il darmatian con l abilità DW..grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 sono selvatici per cui non li trovi sempre, però ci sono li riconosci sicuramente perché si manifestano in modo diverso dagli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekino Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 sono selvatici per cui non li trovi sempre, però ci sono li riconosci sicuramente perché si manifestano in modo diverso dagli altri e non devo fare niente asse cn unima? mi basta entrare nel gioco e cercarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Dopo cha hai fatto con unima devi andare in un qualsiasi centro pokemon e parlare con alleva pokemon e parte un filmato e dopo li trovi selvatici. Se l'hai già fatto allora credo che hai solo sfortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekino Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Dopo cha hai fatto con unima devi andare in un qualsiasi centro pokemon e parlare con alleva pokemon e parte un filmato e dopo li trovi selvatici. Se l'hai già fatto allora credo che hai solo sfortuna Non ho capito nienteeee come si fa spiegatemelo da 0....pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Allora una volta che hai fatto asse con unima, basta che vai in un qualsiasi centro pokemon e parli con un tizio sulla sinistra ivicino al banco dell'infermiera tu parla con tutti e vedi. Quindi parte un filmato e quel tizio dopo scompare se esci dal centro pokemon. Da quel momento dovresti riuscire a trovare i pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekino Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Allora una volta che hai fatto asse con unima, basta che vai in un qualsiasi centro pokemon e parli con un tizio sulla sinistra ivicino al banco dell'infermiera tu parla con tutti e vedi. Quindi parte un filmato e quel tizio dopo scompare se esci dal centro pokemon. Da quel momento dovresti riuscire a trovare i pokemon! allroa se faccio asse con unima o uso l ifnrarosso o il wifi quindi non si deve fare cosi in piu a sinistra del bancone ce quello dei prima che nn fa aprtire nex filmante... qualcuno che mi aiuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 sei veramente strano. fatto asse dei ricordi con unima a nero o bianco 2 vai dall'allevatore Pokemon vicino a sinistra all'infermiera. parte un filmato, superato il filmato avrai i pkemon. l'asse dei ricordi è nel menù e lo puoi fare con nero o bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 allroa se faccio asse con unima o uso l ifnrarosso o il wifi quindi non si deve fare cosi in piu a sinistra del bancone ce quello dei prima che nn fa aprtire nex filmante... qualcuno che mi aiuta? Non ho Bianco2/Nero 2, quindi è un ipotesi... Forse ti appare wifi o infrarossi perchè devi prima collegarti a B/N. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekino Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 sei veramente strano. fatto asse dei ricordi con unima a nero o bianco 2 vai dall'allevatore Pokemon vicino a sinistra all'infermiera. parte un filmato, superato il filmato avrai i pkemon. l'asse dei ricordi è nel menù e lo puoi fare con nero o bianco. non sono strano.. è solo che in tutti i post ai quali gentilmente mi hai risposto hai sempre omesso qualcosa e non ho capito come fare.. ora stai dicendo che servono 2 ds...? e nero1?.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 non sono strano.. è solo che in tutti i post ai quali gentilmente mi hai risposto hai sempre omesso qualcosa e non ho capito come fare.. ora stai dicendo che servono 2 ds...? e nero1?.. Sì, ho trovato un topic che ti spiega come fare: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/11850-risolto-asse-con-unima-e-asse-dei-ricordi/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekino Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Sì, ho trovato un topic che ti spiega come fare: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/11850-risolto-asse-con-unima-e-asse-dei-ricordi/ ah! finalmente grazie mielle ... ora si e capito... big dima dimmi dove mi hai scritto che servivano 2 ds.. pff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 pensavo lo sapessi scusa tantoprossima volta accerterò meglio le informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.