Emmo Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 cerco un magikarp con 31 iv, decisa con intimidate offro:xerneas, megapietre x(tranne charizardite) e poi chiedete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ti posso dare un magikarp audace con paura(arrgonza appena evolve)non so gli ivs pero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emmo Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 non rispetta nessuna delle caratteristiche che ho chiest, ti sembra che mi possa servire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 non rispetta nessuna delle caratteristiche che ho chiest, ti sembra che mi possa servire?31 iv dove ?? Perché per un full 31 ivs quello che offri è davvero poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ti do magikarp 5ivs natura decisa ivs in hp attacco difesa velocità difesa speciale con il pokerus in modo da farlo crescere piu velocemente per xerneas e se la hai manectrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ciao io ho diversi magikarp femmine abilità nuotavelox,natura decisa,e con 5iv(tranne difesa speciale se non erro),se sei interessato fammi sapere...cerco megapietre x (tranne mewtwonite e charizardite),leggendari o pokemon ivsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 io sto breddando adesso un bel magikarp femmina con 31\31\31\x\31\31 con nuotovelox.se lo vuoi maschio te lo faccio senza problemi, e visto che la cedi così easy io vorrei la tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Io ce lho magicarp maschio gpn anche x (madusa) allegra che è buono anche cosi.. cn nuotovelox 5iv tutto tranne difesa se interessa ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ho magikarp con 5 iv natura decisa tranne atk sp! Scrivimo in privato!Lo ho sia maschio che femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.