Pokesciura Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Bazzico su questo forum già da un po' e, siccome lo trovo semplicemente fantastico, ho deciso di iscrivermi. Sono una fan dei videogiochi da rosso e blu, praticamente sono l'unico motivo per cui mi sono sempre comprata le console nintendo xD. X e Y mi hanno preso più di quanto avessi mai sperato, e a loro darò la colpa se la mia media calerà drasticamente. Al momento mi sto dando al breeding e spero un giorno di riuscire a combinare qualcosa di decente a livello competitivo. Un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Welcome to Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Benvenuta ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokesciura Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Grazie a tutti per il benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega D Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Salve giovine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ~Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Benvenuta! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Benvenuta : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pkdrake Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ^^benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.