Dghxh Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ciao a tutti stavo pensando se in un mono team water sarebbe piu' opportuno swampert o gastrodone urgente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Quello che ti piace di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 beh se il team è per subito, meglio gastrodon (swampert non lo puoi avere lol). Poi in generale secondo me si equivalgono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ho scelto swampert si puo' chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 anch'io penso che sia meglio swampert però devi aspettare che apra la banca pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 lo so uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Intanto farlo con gastrodon? O quagsire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.