Anty01 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ma il nome sul game si intende pokemon x o y?Ho visto che è finito quindi non rispondetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 a quando i vincitori? A natale e Capodanno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 a ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Il 5 l'ho già usato io, prima di te... dovresti cambiarlo.. In realtà non è specificato che io lo debba cambiare, aspetto conferma da Arcerneas A natale e Capodanno XD Devo cambiare il mio numero visto che è uguale a quello di Ashachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 - Javert- Luca- 51 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ho detto basta!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Nome forum:Kyoko Sakura (poi ti invio un mp se cambio)Nome gioco:SerenaNumero:56 (il numero di quilava nel pokedex senza l'1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Nome sul forum: Pikachu02Nome sul game: LeoNumero fortunato: 89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Nome sul Forum: Kumara.None sul Game: Tayia.Numero Fortunato: 18 Buona Fortuna a tutti! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Le iscrizioni sono chiuseHo detto basta!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Forum: Shadow`Game: ShadowN. fortunato: 63. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Nome sul forum Maicol00-Nome sul game Maicol-Numero fortunato:17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Nome sul forum: RyukiNome sul game: RyukiNumero fortunato: 66 Edit: ho visto ora che era finito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 -Nome sul forum: blablabla-Nome sul game: PEPPE-Numero fortunato da 1 a 100: 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ho detto stop! Finito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 sono stati estratti i numeri di natale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Nome sul forum: RyukiNome sul gioco: RyukiNumero: 66 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.