Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Metto all'asta un Chsrizard Shiny 4iv 31queste sono le caratteristiche:Charizard ShinyMaschio Natura : decisa31/31/x/31/31/xEvs : 252 atk 252 vel 6 psABILITA: solarpotereLe regole sono le seguenti:-Accetto SOLO ed ESCLUSVAMENTE Pokemon shiny competitivi da 4/5 ivs o più Pokemon shiny da 2/3ivs-NON ACCETTO Pokemon shiny da chain fish NEANCHE se provengono da safari-NON ACCETTO Pokemon ivsati... al momento nn mi servono-ACCETTO come contorno alle offerte Megapietre ESCLUSIVE soprattutto di YMi riservo i diritti di:-Non scambiare il Pokemon a nessuno qualora nn ci fosse una base minima d'asta-chiudere immediatamente l'asta qualora ci fosse un offerta irrinunciabileBuona asta a tutti
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 Noivern shiny + ditto shinyTi tengo in considerazione Nessun'altra offerta ?
Lilloking88 Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 dratini 5 ivs deciso shiny scusa che livello è???
Lilloking88 Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 dratini è prenotato ma risp adesso e poi era un po troppo
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 Ah ok xD per dratini ci posso pensare ma solo haxorus no
tidus04 Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 ieri si sono scannati per il mio si sono scannati, ma poii ancora aspetto di scambairlo con il vincitore!!!!!
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 ieri si sono scannati per il mio si sono scannati, ma poii ancora aspetto di scambairlo con il vincitore!!!!!Scusa ma cosa c'entra con il topic ?
tidus04 Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 cosa succede se chi vince l'asta non mantiene la promessa?
tidus04 Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Scusa ma cosa c'entra con il topic ? è sempre un'asta charmander shiny
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 cosa succede se chi vince l'asta non mantiene la promessa?Boh in teoria niente va al secondo in corsa perché comunque non ti hanno truffatohondge 4 shiny? natura audace?Dove sono le iv ?no tre so troppiIl dratini ?Sempre disponibile charizardUp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.