Rocco Petri Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Come da titolo cerco vari pokemon Shiny che siano NORMALI come primo tipo (ex. bidoof, litleo ecc)Offro leggendari e mega pietre di pokemon Y, Master balls, Pokemon all'80 e altro ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Shiny li hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Li ho scambiati 3 per furfru shiny 5ivs e natura audace...Nessuno ha dei pkmn normali shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Se vuoi ho Horsea shiny, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ma non è di tipo normale D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ah, scusa, infatti non capivo che cosa intendevi con normale XD Cmq posso chiederti il motivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Voglio una squadra monotipe normale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Diggersby ti interessa? Oppure ho un helioptile che però è anche elettro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ho chansey o audino shiny se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Diggersby ti interessa? Oppure ho un helioptile che però è anche elettro... Cosa vorresti per entrambi? ho chansey o audino shiny se ti interessa No grazie >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Hai altri shiny? Se ti va contattami per mp cosi ne discutiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 io dunsparce e diggersby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 diggersby è interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Voglio una squadra monotipe normale... Posso offrirti Diggersby, Tauros e Stoutland, tutti shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Diggersby per cosa lo vorresti?Non è molto forte...(neanche avesse 6ivs xD)Cerco soprattutto: Bidoof, Heliolisk, Litleo, Diggersby e rufflet Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Diggersby per cosa lo vorresti?Non è molto forte...(neanche avesse 6ivs xD)Cerco soprattutto: Bidoof, Heliolisk, Litleo, Diggersby e rufflet ShinySe hai uno shiny di 6° generazione (NON chainfishato) te li dò tutti e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Hai un Ditto con 5 o 6 IVs?? Se sì ti do Gyarados Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ne ho uno ma lo adoro -fatto sta che ho dato yveltal- (frufrou) e sta nel team...altro che possa interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ne ho uno ma lo adoro -fatto sta che ho dato yveltal- (frufrou) e sta nel team... Era rivolto a me o a Kiri?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 A kiri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 A kiri Ah ok Hai un Ditto con 5 o 6 IVs che puoi scambiare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Non so dovrei vedere, però se vuoi lo ho inglese (per il trucco masuda, per fare gli shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Non so dovrei vedere, però se vuoi lo ho inglese Mi va bene anche in senegalese, basta che abbia 5 o 6 IVs al 31, ahahahTi do Gyarados Shiny e se vuoi un Noibat con 3 IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Hm... allora proponimi qualche shiny, dato che Diggersby ha IV e natura random lo sceglierò solo in base all'estetica, senza guardare il lato competitivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Shiny non ne ho xD solo il mio prediletto..>.< Altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.