pokemon5000 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ciao a tutti da pochi giorni sto usando un nuovo team che mi ha dato molte soddisfazioni vorrei la vostra opinione se lo devo lasciare cosi come è adesso o cambiarlo scusate se non scrivo in inglese o cose simili ma non so bono XD Klefki strum: conchinella (dopo spiegherò il perché) natura: sicura evs: 252 dif.sp/252 ps i restanti in difesa abilità : Burla Mosse: tuononda punte ripicca carineria(vi sembrerà molto strano mettere a klefki questa mossa ma si é rivelata molto utile) Azumarill natura: decisa evs: 252 ps/ 252 attacco i restanti in difesa strum: Avanzi ( ero indeciso se darlo a lui o a klefki ma alla fine ho pensato di darlo ad azumaril per via di panciamburo) Abilità : Macroforza Mosse: panciamburo acquagetto carineria troppoforte Kanghaskhan natura: decisa evs 252 velocità / 252 attacco restanti in ps strum: mega pietra Abilità : quella di quando è megaevoluto Mosse: sbigoattacco crescipugno bruciapelo geloraggio(anche questa mossa nonostante il tipo di kanghaskhan mi è stata di aiuto mi ha salvato molte volte anche perché con il doppio danno molte volte si sono congelati i pokemon avversari Talonflame natura: allegra evs: 252 velocità / 252 attacco restanti in ps strum: Bandana Abilità : Aliraffica Mosse: acrobazia fuococarica danzaspada baldeali Greninja natura: ingenua (di timida non lo avevo xd) evs: 252 velocità / 252 attacco sp strum: assorbisfera Abilità : Mutatipo Mosse: idropompa retromarcia(vorrei cambiarlo con laccioerboso) neropulsar geloraggio Scizor natura: decisa evs: 252 dif sp/ 252 ps restanti in difesa strum: Baccacedro Abilità : aiutoinsetto Mosse: Forbice X Pugnoscarica Trespolo Danzaspada Poi vorrei aggiungere Volcarona ma non so al posto di chi questo e il suo moveset Volcarona natura: timida evs: 252 velocità / 252 attacco sp strum: ? Mosse: eledanza Tifone voldifuoco ronzio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Klefkistrum: conchinella (dopo spiegherò il perché)natura: sicuraevs: 252 att.sp/252 ps i restanti in difesaabilità : BurlaMosse:tuonondapunteripiccacarineria(vi sembrerà molto strano mettere a klefki questa mossa ma si é rivelata molto utile) 252 in ats? mettiglieli in atk xke ripicca e carineria sono fisiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 lol scs mi sono sbagliato 252 hp e 252 dif sp ok modificato grz per averlo notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drelli Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Klefkistrum: mentalerbanatura: sicuraevs: 252 dif / 252 ps/ 4 dif spabilità : BurlaMosse:tuonondapunteripiccacarineria (contento te, io preferirei sostituto)Azumarillnatura: decisaevs: 252 ps/ 252 attacco i restanti in difesastrum: baccacedroAbilità : MacroforzaMosse:panciamburoacquagettocarineriatroppoforteKanghaskhannatura: decisaevs 252 velocità / 252 attacco restanti in psstrum: mega pietraAbilità : quella di quando è megaevolutoMosse:sbigoattaccocrescipugnobruciapelogeloraggioTalonflamenatura: allegraevs: 252 velocità / 252 attacco restanti in psstrum: BandanaAbilità : AlirafficaMosse:acrobazia (un pò ridondante con baldeali, forse meglio trespolo)fuococaricadanzaspadabaldealiScizornatura: decisaevs: 252 dif sp/ 252 ps restanti in difesastrum: avanziAbilità : tecnicoMosse:Forbice XPugnoscaricaTrespoloDanzaspadaVolcarona (togli greninja)natura: timidaevs: 252 velocità / 252 attacco spstrum: assorbisferaMosse:eledanzaprotezionevoldifuocoronzio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Grz 1000 per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.